Il Gruppo Salviamo La Nostra Acqua replica alla Lega su GEAL
Il Gruppo Salviamo La Nost ...

Insieme al Sindaco Pardini ho avuto il piacere di ricevere a Palazzo Orsetti il nuovo campione italiano pesi gallo di pugilato Joel Santos.
In questo ultimo incontro vinto Joel, pugile fortissimo che conosco ormai da qualche anno, ha dimostrato chiaramente il suo valore. L’amministrazione comunale non può che ringraziarlo e fargli un grande in bocca al lupo per le sfide e le ambizioni future.
Dopo Marvin Demollari nei leggeri, Joel Santos è il secondo lucchese a vincere il titolo di campione italiano in questi due anni.
Grazie ragazzi! Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
LUCCA – Si conclude con ...
Torna la “Granfondo dei ...
Un inizio che guarda al ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Spettacolo fino all’ulti ...
Il Basketball Club Lucca ...
LUCCA – Si avvicina a gr ...
Il confine tra libertà e ...
Gabriele Santucci ed Emma ...
Oltre 100 pugili s ...
Comunicato di Forum per la ...
Un mese intenso e ricco di ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...