Via del Gonfalone e la sosta selvaggia
Si parla tanto di piazza S ...

Anche lui caduto dal crivello? Povero Sgarbi mi dispiacerebbe cadere in uno sbaglio così grave! Speriamo di no, altrimenti capra sarebbe anche lui.
Anonimo - 15/01/2024 08:29
indagato, quella su una tela che vale ben 5 milioni di euro. Si chiama “Concerto con Bevitore” ed è attribuita a Valentin de Boulogne, forse il più importante dei pittori caravaggeschi. Secondo la procura di Imperia che lo indaga, Sgarbi avrebbe tentato di esportarla illegalmente con l’intermediazione della sua compagna, Sabrina Colle, e di un suo amico, l’impresario d’arte Gianni Filippini. I Carabinieri l’hanno sequestrata a giugno 2021 a Montecarlo. Il prezioso carico era partito da Ro Ferrarese, cioè proprio da casa Sgarbi.
Estratto da Il Fatto Quotidiano
......sarebbe il caso di aspettare come va a finire?!? Io ricordo un caso lucchese a carico di un lucchese, responsabile dei beni culturali dell'Arcidiocesi. Si tratta di una persona che purtroppo non è più tra noi, ma lo ricordate come andò a finire??!?!?
Penso sia meglio aspettare la fine della vicenda.
https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/assolto-monsignor-ghilarducci-il-quadro-e-mio-finalmente-ritorna-h35w44ut
il problema non è la sgradevole posizione del Sottosegretario inquisito, perquisito e con un quadro sequestrato... Alla fine.. niente di nuovo sotto il sole... Ma tutti quei peori appecorati che ci han creduto. son loro il problema!
Tonin di Burio - 13/01/2024 17:24
Perquisite tre case di Vittorio Sgarbi: sequestrato quadro di Manetti | "L'ho consegnato io, sono sereno"
Il sottosegretario alla Cultura e critico d'arte è indagato di riciclaggio di beni culturali. Un atto dovuto il sequestro del dipinto che era stato trafugato nel 2013
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/perquisite-case-vittorio-sgarbi-sequestrato-quadro-manetti_75784209-202402k.shtml
Si parla tanto di piazza S ...
Oggi è il 3 Ottobre ed ...
Cipollini al fianco di Dan ...
LUCCA FILM FESTIVAL 2026 X ...
Piazza dell’Arancio, Pia ...
SAN FRANCESCO, 800 ANNI DO ...
Da anni, anche qui su La V ...
Monopattini condotti senza ...
Riforma degli istituti tec ...
Nobile e il Norge: l’imp ...
DOMANI VENERDI' 2 OTTOBREL ...
DA WEPA ITALIA: WEPA Itali ...
Auto in sosta in ogni dove ...
Vorrei segnalare un reclam ...
LUCCA BARRUECA 2026: UN VI ...
La città si prepara al fe ...
DOMANI GIOVEDI' 1 OTTOBRE ...
Caso Regeni, una sentenza ...
Passano gli anni, ma il ri ...
Da anni richiesta traspare ...