Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Credo che questo messaggio lo abbia scritto mentre era in bicicletta…… sarebbe un’infrazione non pericolosa……… comunque ha ragione……
Pino - 17/01/2024 20:27
In fatto di 'controlli', mi viene alla mente di aver letto da qualche parte la probabilità di 'controllo' in Italia: uno ogni trentacinque anni, in Spagna uno ogni cinque anni.
Ma ho il vaghissimo sospetto che sia poi in definitiva quello che volete.
Perché si lamenta?
Ahr! Ahr! Ahr!
automoto.it - 17 gennaio 2024 - Bologna, limite a 30 km/h: multato il primo automoblista, andava a 39 km/h (...)
Metteteci un sindaco bolognese!
Comunque, molto meglio, per voi autolesionisti, fosse giapponese.
Ahr! Ahr! Ahr!
I vigili urbani la notte dormono, durante il giorno sono oberato dal lavoro, cosa pretendete? Una macchina abbandonata da quasi due anni avvertito i vigili a giugno 2023 segnalata di nuovo nel settembre 2023 poi ancora nel novembre 2023 la macchina è ancora lì. Mi hanno risposto che i controlli sono lunghi . E se fosse rubata ? Povero proprietario!
Anonimo - 17/01/2024 10:54
...non di meno . Comunque si ..viale Carlo del Prete è molto pericoloso..ci vuole un limite di velocità o dossi
Anonimo - 17/01/2024 08:15La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...