Fondazione Ricci di Barga “40 years Documenting Tradition and Change” su 40 anni di carriera e dialogo con l’anima di Barga
Fondazione Ricci ETS Apr ...
Altopascio, 18 gennaio 2024 – Gli orti urbani di Altopascio cercano quattro nuovi ortisti. C’è tempo fino a giovedì 15 febbraio per presentare la domanda per ottenere uno degli orti urbani nell’area della “Paduletta”, gestita dall’associazione Auser verde e soccorso argento.
La zona, tra via Regione Piemonte e via Regione Emilia-Romagna, è composta da 45 orti disponibili, di 40 metri quadrati l’uno, che danno vita a un’area verde e coltivabile proprio nel cuore di un quartiere residenziale della cittadina del Tau.
Per partecipare i cittadini interessati devono compilare l’apposita domanda, disponibile sul sito del Comune di Altopascio, e inviarla per email all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it entro il 15 febbraio. Qui il link: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-pubblico-per-assegnazione-n-4-orti-urbani-anno-2024/
Per informazioni e chiarimenti sull’avviso pubblico è possibile contattare il presidente Auser, Stefano Rosellini all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Altopascio, in piazza Vittorio Emanuele II n. 24, al numero 0583.240311.
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...
Il festival lirico ha toc ...