Taglio del nastro per “La felice magia” alla Fondazione Ricci di Barga
Taglio del nastro per“La ...

Altopascio, 18 gennaio 2024 – Gli orti urbani di Altopascio cercano quattro nuovi ortisti. C’è tempo fino a giovedì 15 febbraio per presentare la domanda per ottenere uno degli orti urbani nell’area della “Paduletta”, gestita dall’associazione Auser verde e soccorso argento.
La zona, tra via Regione Piemonte e via Regione Emilia-Romagna, è composta da 45 orti disponibili, di 40 metri quadrati l’uno, che danno vita a un’area verde e coltivabile proprio nel cuore di un quartiere residenziale della cittadina del Tau.
Per partecipare i cittadini interessati devono compilare l’apposita domanda, disponibile sul sito del Comune di Altopascio, e inviarla per email all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it entro il 15 febbraio. Qui il link: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-pubblico-per-assegnazione-n-4-orti-urbani-anno-2024/
Per informazioni e chiarimenti sull’avviso pubblico è possibile contattare il presidente Auser, Stefano Rosellini all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Altopascio, in piazza Vittorio Emanuele II n. 24, al numero 0583.240311.
Taglio del nastro per“La ...
Si è insediato il Remasc ...
Stazzema, 6 giugno 2026Sol ...
Camporgiano, le strade co ...
TENUTA DI SANTALLAGO GREEN ...
Parte la stagione estiva ...
In vista della nuova ed ...
ANDRITZ NOVIMPIANTI CAR ...
“Separati… ma non tro ...
Nido "La Farfalla”, lavo ...
la programmazione al Cinem ...
Il Sindaco di Capannori me ...
Fantozzi (FDI) “ Da un c ...
la programmazione al Cinem ...
Ex cartiera trasformata in ...
Un incendio di proporzio ...
QUALITA’ E SERVIZI CA ...
Dal 1° giugno riapre la ...
INCENDIO A PIANO DI GIOVIA ...
Coreglia plaude Ivan Bico ...