Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Che vogliono il caldo a Gennaio?
È la normalità questo freddo non siamo in estate anche se vorrebbero tutti caldo anche in inverno e si meravigliano per tre o quattro giorni di freddo
Allora, nell'Italia del XXI secolo, qualunque cosa succeda si cerca un colpevole. Tira vento e butta giù una pianta??? Se la pianta distrugge qualcosa o peggio fa male a qualcuno ci deve essere un colpevole. Prima di tutto la colpa si suppone sia del proprietario, il quale avrebbe dovuto curare la pianta e semmai abbatterla se pericolosa. Ma se il proprietario riesce a dimostrare che il vento era eccezionale, fuori dalla norma, allora esso viene scagionato. Ma nell'Italia del XXI secolo la colpa di qualcuno deve pur essere! Allora la colpa sarà degli enti pubblici che non hanno avvertito dell'approssimarsi di un vento eccezionale, in modo che i cittadini sapessero che non era il caso di passare o stazionare sotto un albero. Per cui gli enti pubblici danno sempre l'allerta. Basta che ci sia il dieci per cento di probabilità che possa nevicare e l'allerta la si da. Anche se, come evidente, in quel caso, al novanta per cento non nevicherà proprio. Ha capito ora??!?!?!? A' ttempi del mi' nonno se un arbogatto ammassava un che passava di lì si diceva ch'era stata una disgrassia!!!!! I ttempi en cambi!
Anonimo - 21/01/2024 21:29La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...