Le nuove abitudini senza code
La nuove abitudini …vene ...

Alla Libreria Ubik Lucca la presentazione del saggio "Il conflitto sociale" con il Prof. Luca Baccelli
Lucca, 22/01/2024
La Libreria Ubik Lucca è lieta di annunciare un evento che si terrà il prossimo 26 gennaio alle ore 18:00. In occasione di questa serata speciale, avremo il piacere di ospitare il Prof. Luca Baccelli, autore del libro "Il conflitto sociale" pubblicato dalla Futura Editrice. La presentazione sarà arricchita dalla partecipazione del Prof. Lorenzo Viviani, Docente di Sociologia Politica all'Università di Pisa.
Il saggio, disponibile per l'acquisto presso la libreria o consultabile tramite il seguente link: https://www.ubiklibri.it/book-9788823024540-il-conflitto-sociale.html , offre una profonda analisi del panorama attuale dei conflitti sociali, fornendo spunti di riflessione fondamentali per comprendere le dinamiche della società contemporanea.
Per millenni ogni forma di discordia è stata considerata una patologia del «corpo politico». Ma attraverso il conflitto sociale i soggetti discriminati e subalterni hanno espresso i propri bisogni e le proprie istanze, rivendicando libertà, inclusione, uguaglianza, riconoscimento delle proprie identità. Nel corso del Novecento la società si è divisa in campi separati dalla loro posizione nell’ambito della produzione e lungo questa linea si sono articolate le differenti dimensioni del conflitto, che si è rivelato fattore di coesione sociale, condizione della democrazia e dei diritti.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo evento culturale unico, che promette di essere un'occasione straordinaria per approfondire la comprensione dei conflitti sociali nella società odierna.
Dettagli dell'evento:
Data: venerdì 26 gennaio
Ora: 18:00
Luogo: Libreria Ubik Lucca Via Fillungo 137
Seguiteci su Instagram e Facebook per aggiornamenti e notizie in tempo reale sull'evento.
La nuove abitudini …vene ...
Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...