“10 Febbraio dalle Foibe all’Esodo”
Il Senatore Roberto Menia, ...
La fumano in tanti oggi, la fumavano in tanti ai miei tempi. Da cinquant'anni la fumano in tanti. Sarebbe ora di legalizzare questa sostanza facendo in modo che:
1. Si possa coltivare la canapa, lavorarla, metterla in commercio pagandoci le tasse e togliendo questo business alla mafia
2. Si possa vendere un prodotto controllato e non nocivo alla salute
3. Si riservino delle aree a questa attività, senza avere cannati ovunque
Quanto ai ragazzetti di 15 anni che la fumano "a tutto foco", ciò è possibile solo perché in famiglia danno loro dei soldi. Se non avessero soldi in regalo dovrebbero almeno lavorare per fumare e questo sarebbe assai educativo.
Ma al di là del fatto che fumano le sigarette della droga, che fastidio vi danno questi ragazzi all'aria aperta? Personalmente trovo più molesti i bevitori (anche quelli non più ragazzi), sia dentro che fuori dai locali.
Bob M. - 25/01/2024 15:27Anche al Baluardo San Martino c'è la stessa situazione. Li ho personalmente visti i "fumatori", sono tutti ragazzi e ragazze (italiani) ben vestiti e curati. E' evidente che manca l'educazione della famiglia che non guasterebbe: ad esempio il significato della parola "cannoniera" che si trova sui baluardi, non è evidentemente quello che pensano questi ragazzi... ;-)
Daniele R. - 25/01/2024 10:46Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Alle ore 10 al Bar Cristal ...