• 4 commenti
  • 15/07/2022 12:11

Commenti fuori luogo.

Apprezzo la volontà della Blogger di istituire un servizio informativo che riguarda la cronaca locale in primis ma secondo me dovrebbe monitorare i commenti che gli utenti pubblicano in calce agli articoli. Alcuni sono davvero vergognosi e fuori luogo. Inoltre io non farei pubblicare commenti a firma "anonimo". Per me, un utente dovrebbe essere identificato con nome, cognome ed indirizzo email VALIDO.

----------------------------------------
Redazione
se mi dice come fare ad identificare chi scrive la seguo. E' impossibile!! anche su facebook oltre il 65% degli utenti usano sinonimi e nick-name quindi sono anonimi. L'e-mail valida cosa significa che io mi faccio un indirizzo su un server americano,  mi iscrivo (a parte i problemi privacy) e poi non la uso? questa è una mail valida ? in rete non esiste l'anonimato, almeno al nostro livello.
Le ho risposto qui perché almeno vede subito la risposta.
Grazie comunque per il contributo.

ps.: Lei si firma Graziano Lenci ma come faccio a sapere che è veramente il suo nome? devo chiedere copia della carta d'identità in allegato??? Lei la manderebbe ??

I commenti

...veramente ormai si leggono solo offese e critiche su tutto e su tutti.....da tutte le parti....sembra che ne abbiano bisogno...sembra che ne traggono energia.

Anonimo - 16/07/2022 21:54

Se uno non può leggere certi commenti allora li leverebbe tutti??? Alla faccia della libertà.. Andate su altri blog c'è lucca in diretta, la gazzetta di Lucca è vedete se commentate... Poi mica siete obbligati a leggere i commenti?.... Probabilmente a qualcuno non piacciono per motivi politici

Censura? - 16/07/2022 09:42

Email valida di che?.. Se non gli garbano i commenti o il blog se ne faccia uno a misura, ci saranno anche qualche commento stupido ma in generale é L 'unico blog di Lucca libero che da a tutti la VOCE è la possibilità di parlare!!!!!!!

La voce del cittadino - 16/07/2022 09:39

ok, posso capire, ma almeno cercherei di vagliare i commenti prima della pubblicazione e cestinerei quelli non appropriati con un'azione di moderazione. Oppure, impedirei la pubblicazione dei commenti. Ripeto, certi commenti non si possono leggere.

graziano lenci - 15/07/2022 18:39

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...