L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Ripeto qui quanto scritto al suo Sindaco, il quale vanta l'organizzazione delle sfilate del carnevale quale evento ambizioso ".... all'altezza della storia e della bellezza che Lucca rappresenta nel mondo...".
Signor Sindaco, Le premetto che non ho nulla contro le sfilate carnascialesche. Organizzatene quante volete!!! Se poi il popolo è felice e partecipa in massa tanto meglio. Fate pure un carnevale al giorno!! Però se l'ambizione di una città che ha 2200 anni di storia, che ha istituzioni accademiche, musei e biblioteche nazionali, che ha un posto nella storia della cultura italiana, che ha il ruolo di capoluogo di provincia, ec., ec., si deve reggere sulle sfilate di carnevale, allora mi cadono per terra le palle. Sta scherzando, vero Signor Sindaco!!?!?!! Le ambizioni della città si basano sulla cultura, sulle biblioteche, sugli archivi, sui musei, sulle infrastrutture, sulla ricerca scientifica, sulla qualità delle strutture sanitarie, sulle scuole..... questo Lei ed il Santini lo sapete vero? Ma allora, se lo sapete, con un comunicato come questo Lei ci fa uno scherzo di carnevale..... oppure ci piglia per il c....???
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...