Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

In corso Garibaldi c era una bellissima panchina (de gustibus ) su cui si sedevano tante persone . Poi arrivò quello schifo di New Jersey con le sedute di plastica orrendo e giustamente è stato tolto .
Oggi dove è finita quella Panchina ? Dava noia a qualcuno dei locali vicini ?
Sarebbe bello vederla ricomparire se non è finita in casa di qualcuno !
Io me lo posso permettere magari.
Non avere invidia .
Vedrai che L aria di Pizzorna di rende meno acido .
Non che quella panchina lì fosse la più brutta di Lucca. Tutt'altro. però, come a suo tempo cercò di spiegarci il Nottolini, in una via di angoli retti ci vorrebbero panchine (e fontane) lineari, mentre in una via curvilinea ci vorrebbero panchine (e fontane) curvilinee. Ma quelle scodellacce che si vedono nella fotografia en sempre lì??? Anco quelle fan rece e anderbbin tire al feraccio!!!
Anonimo - 21/02/2024 01:45
i gestori dei locali sono votanti van tenuti boni
elio - 20/02/2024 23:51
Io vado a lavorare, prova ad andarci anche tu, FORSE di passa la simpatia.
Anonimo - 20/02/2024 21:54
Sarà mica una di quelle spuntate in piazza S. Salvatore lungo la chiesa per impedire il parcheggio di auto e altri mezzi?
La panchina di corso Garibaldi è punto di ritrovo fisso di un gruppetto di vecchietti simpatici che da secoli si trovavano lì per passare qualche ora nel pomeriggio... Ora dove andranno?
Il New Jersey come panchina rivestita in plastica verde con fioriere fu veramente un tocco estremamente raffinato..... che tempi quando c'erano gli assessori al degrado.....
Anonimus - 20/02/2024 17:58
Non tutti sanno che la mattina ci sono persone che devono andare a lavorare e avere sotto le finestre gente ubriaca che urla fino all' alba non garantisce il riposo. Dove ci sono i locali le panchine vanno tolte , meglio sarebbe eliminare i locali e lasciare le panchine.
anonimo - 20/02/2024 12:24
Lei non pretenderà mica di sedersi da qualche parte a Lucca SENZA CONSUMARE?!?! Ma roba da matti, dove si andrà a finire...
Gestore del barino - 20/02/2024 12:17La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...