Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Lucca, 29 febbraio – Prosegue l’iniziativa di solidarietà organizzata dal movimento Difendere Lucca per aiutare le famiglie lucchesi in difficoltà.
“Anche questo mese svolgeremo la nostra iniziativa nel campo sociale, la raccolta alimentare. La raccolta si terrà sabato 3 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nella nostra sede in via Pisana 25, a Sant’Anna.
Per chi volesse contribuire con una donazione, la nostra sede è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 oppure può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social. ”
“Il numero di famiglie che richiede il nostro aiuto – conclude Difendere Lucca – cresce di mese in mese. Al fine di avere una disponibilità di risorse maggiore abbiamo istituito un rappresentante territoriale per le varie zone di Lucca: sud, est, ovest, nord e centro storico, disponibile a raccogliere la spesa direttamente nella frazione”.
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...