Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Questo è il salotto buono della città !
Questa è piazza Napoleone !
Questa è piazza Grande !
Questo è mancata manutenzione , è degrado e sciatteria !
Dal lastricato rotto, al brecciolino finito ( tanto che spuntano i vecchi incasso delle luci che illuminavano i platani ), alla bicicletta rotta e abbandonata al muro di palazzo ducale e alla transenna buttata lì sopra dove c era la colonna buttata giù dal mezzo di sistema ambiente. Per non dire del pilastro danneggiato alla statua di ML B
Ma in Comune non si vede nulla ? Voi amministratori non vedete nulla ? Ma i dipendenti del comune che fanno, non escono mai i solo per il caffè ?.
Serve una festa per sistemare tutto ?
È uno stato di sciatteria insopportabile .
A Voi forse va bene così !
A Lucca è necessario istituire un "servizio biciclette" all'interno di Sistema Ambiente. Ogni 15 giorni la città va ripulita da tutti i "gavorchi" sparsi in giro! La Provincia dovrebbe convenzionarsi con tale servizio facendo ripulire, sempre ogni 15 giorni, anche i cortili di Palazzo Ducale. I cortili di Palazzo Ducale fanno schifo e ci vanno tolte le rastrelliere. Subito!
Anonimo - 05/03/2024 01:48
Piove e fa' freddo , cosa sono queste pretese? Quando arriverà la primavera forse qualcosa si muoverà. Poi arriva l'estate e farà caldo .....
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...