Lucca ed eventi di destra radicale
Sabato prossimo è attesa ...
Che miseria, ora che avete dato i vostri pareri negativi , spero vi sentiate meglio, avete sputato tutta la vostra cattiveria , bravi! Preparatevi per la prossima.
Anonimo - 08/03/2024 06:57Il pulmino di Raffaele Cutolo e quello della scorta?
Anonimo - 08/03/2024 01:33Mi pare un bell'ostacolo non segnalato in mezzo alla carreggiata, chissà che qualche ciclista distratto non si faccia male e chieda un bel risarcimento (hint hint!).
Molto apprezzati anche gli automezzi della camorra posteggiati sullo sfondo, perfetto compendio all'immagine della nostra amata città.
Il mio gatto (che odia le colombe) l'apprezzerebbe moltissimo come lettiera!
anonimo - 07/03/2024 19:17Ma dico la città è nel degrado in tanti punti, testimoniati dai post, è proprio necessario occupare 2 operai più mezzi per questa bischerata, oltretutto non visibile correttamente per problemi prospettici.
Facciamoli sistemare quello che non va.
La colomba è stata ideata per poter essere guardata e non per fare foto e selfie. È non abbellimento della città .
Anonimo - 07/03/2024 06:52.....del PdC, Partito della Colomba, il cui ideale è si mangia, si beve e si t.....!!! Insomma a me pare una cagata pazzesca!
Anonimo - 07/03/2024 02:45Pensavo si trattasse di una lotteria per un cappotto scozzese...
Anonimo - 07/03/2024 00:04Sabato prossimo è attesa ...
Il problema sosta all’os ...
Neanche il tempo di smalti ...
Nel cortile di Mandorla la ...
Dopo i vari progetti con t ...
Fabia Romagnoli eletta pre ...
A cosa serve pulire le str ...
I Misteri di via dell’A ...
Ormai la gente piscia ovun ...
I nostri politici si vanta ...
Nessuna regola rispettata ...
A Oliveri, un piccolo paes ...
Ecco come vanno definiti. ...
ingresso libero fino a e ...
La scrittrice e attivista ...
CORTE COSTITUZIONALE - TSO ...
testo consultabile sul sit ...
Le ciclabili benché non p ...
Amica della Premier, amata ...
Ha fatto da guida alla tro ...
Mentre l’Italia si tr ...