Rimozione ‘passeggiate asinello’ programma natalizio Camaiore
Comunicazione di pubblico ...

La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia” torna nuovamente in scena. L'allegria e i divertenti colpi di scena saranno ancora una volta gli ingredienti di “NESSUNO E' PERFETTO”, la commedia musicale, liberamente ispirata al celebre film A qualcuno piace caldo, che andrà in scena sabato 16 marzo 2024 alle ore 21.15 al teatro Manzoni di Massarosa (LU).
La serata è organizzata dal Lions Club di Massarosa per raccogliere fondi da destinare interamente a finanziare il progetto “Casa Marta” - Hospice pediatrico che sorgerà all’interno dell’ex - Casa Benelli dove saranno ospitati, insieme ai loro genitori, bambini affetti da malattie incurabili e in stato terminale, affinché possano ricevere tutte le cure necessarie in un ambiente confortevole di supporto medico e psicologico - e a sostenere LCIF (Lions Clubs International) - organismo che opera dal 1968 quale supporto economico dei Lions Clubs per opere a sostegno delle persone bisognose.
La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una coppia di musicisti che, per scappare da una banda di gangster che vuole ucciderli in quanto sono stati involontari testimoni di un omicidio, si unisce a un orchestra femminile diretta a Miami, ovviamente mascherando la propria reale identità. Nel corso delle ore successive, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e scopriranno inattesi sentimenti. Il tutto condito dal ritmo irresistibile della musica swing degli anni 30 americani.
La compagnia teatrale “In Dolce Compagnia” è nata nel 2014 ed è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. La loro prima commedia musicale 'Tutto molto greco!', liberamente ispirata al famoso musical Mamma Mia, è stata portata in scena dal maggio 2015 per diversi anni e ha raccolto un notevole successo di pubblico nei molti teatri toscani e fuori regione in cui è stata rappresentata.
Per prenotazioni e informazioni potete chiamare il numero 333-4145711 (raggiungibile anche tramite whatsapp).
Comunicazione di pubblico ...
Si parte con Villa Reale d ...
Il CIPIT Seravezza lancia ...
La Nueva Luz danza per le ...
A Lucca c’è un po’ d ...
Sabato 29 novembre alle 1 ...
Shelley Project 2025: a Ba ...
ULTIMO EVENTO Festival Co ...
Sabato 22/11/25 alle ore 2 ...
Trascorsi già oltre se ...
Maria, dopo aver brillante ...
Giovedì al MuseoLa dole ...
ConcertiAmoLucca 2025 Fes ...
“Fra le rossastre nubi ...
Da novembre 2025 fino a m ...
Partiti i lavori di sistem ...
Animando con “Fiabe, ...
Sabato 08/11/25 alle ore 2 ...
L’attrice toscana Fior ...