Scomparsa del consigliere Pio Lencioni, sindaco Giannini: "gentiluomo ed esempio per le future generazioni"
A nome dell’Amministra ...
........................Welcome to Lucca baby andiamo al Pinguino a fare una rissa
Welcome to Lucca baby tanto la gente è sempre la stessa
A Lucca c’è la gente dell’Upim che prende l’aperitivo..
Sono tutti assai brillanti…dopo un giro di pistino!
A Lucca c’è il mito che le fie se la tirano alla morte
Non è vero vi assicuro sono solo malelingue
Sono tutte assai gentili
Sono tutte un bel po’ porche basta avere la Ferrari o il Porsche….....................................
Di foto ce ne sonno già tante ma fanno vista di non vederle perché a tanti articoli i commenti li fanno ma quando si parla di piazzale Verdi chissà perché sorvolano.Forse sono troppo presi dal parcheggio interrato di Porta Santa Maria???
Anonimo - 13/03/2024 11:33perchè non hanno messo dei tombini. Perchè il fanfo viene dalle mura e dalla salita dove non viene ripiantata l'erba dove i visitatori dei comics sono passati... e sciovola tutto giù. se posso metterò una foto
Lore - 13/03/2024 10:34Si li c e sempre il pantano come fanno due gocce d acqua ...per non parlare dei dintorni.non capisco perché si pensa di fare opere faraoniche e ci si perde in un bicchier d acqua..
Anonimo - 13/03/2024 09:44Immagine eloquente di come sia il decoro in piazzale Verdi. C’è ancora tanto da fare. In comune cosa fanno?
Dante - 12/03/2024 21:47A nome dell’Amministra ...
Domenica 14 settembre si ...
Un posto certo dove si pos ...
LUCCA PLUS CREA E LA PRIMA ...
Ai candidati che vorrann ...
Oms: "A Gaza ospedali sull ...
Domenica 21 settembre giu ...
Sindaco, Assossore e dirig ...
Possibile che non si riesc ...
In Santa Maria è sempre p ...
Torna Lucca Art Fair che ...
Il rinnovo del contratto d ...
Vivo lungo via per Camaior ...
Dal 22/9 iniziano i diviet ...
Pare che in città sia nat ...
Lentamente il centro stori ...
Mah... C’è un punto ...
Via Elisa, ore 08.00 il co ...
Via Salicchi è un delirio ...
Oggi, oltre a tutto il res ...
Sono profondamente onorata ...