Museo della memoria a San Giusto di Brancoli
Sabato sono stato invitato ...
........................Welcome to Lucca baby andiamo al Pinguino a fare una rissa
Welcome to Lucca baby tanto la gente è sempre la stessa
A Lucca c’è la gente dell’Upim che prende l’aperitivo..
Sono tutti assai brillanti…dopo un giro di pistino!
A Lucca c’è il mito che le fie se la tirano alla morte
Non è vero vi assicuro sono solo malelingue
Sono tutte assai gentili
Sono tutte un bel po’ porche basta avere la Ferrari o il Porsche….....................................
Di foto ce ne sonno già tante ma fanno vista di non vederle perché a tanti articoli i commenti li fanno ma quando si parla di piazzale Verdi chissà perché sorvolano.Forse sono troppo presi dal parcheggio interrato di Porta Santa Maria???
Anonimo - 13/03/2024 11:33perchè non hanno messo dei tombini. Perchè il fanfo viene dalle mura e dalla salita dove non viene ripiantata l'erba dove i visitatori dei comics sono passati... e sciovola tutto giù. se posso metterò una foto
Lore - 13/03/2024 10:34Si li c e sempre il pantano come fanno due gocce d acqua ...per non parlare dei dintorni.non capisco perché si pensa di fare opere faraoniche e ci si perde in un bicchier d acqua..
Anonimo - 13/03/2024 09:44Immagine eloquente di come sia il decoro in piazzale Verdi. C’è ancora tanto da fare. In comune cosa fanno?
Dante - 12/03/2024 21:47Sabato sono stato invitato ...
LUCCA COMICS & GAMES ALL ...
Due colpi verso la Stella ...
La dignità di mettere una ...
Oggi ho partecipato alla s ...
come direttore di un Dipar ...
Non toccare chi ha più di ...
IO VI ACCUSO C’era un ...
Lucca 12 luglio 20 ...
Scrivo in questo periodo ...
Desidero esprimere le mi ...
Assessore Consani, non cre ...
Con profonda commozione ...
Passa il tempo. Sin dall i ...
Entrando dentro porta Sant ...
Ho letto su un giornale le ...
Non è possibile andare av ...
Il Comune di Lucca ha adot ...
Dall'11 al 14 lavori... Il ...
Dove sono i giardinieri de ...
Esselunga di San Concordio ...