• 0 commenti
  • 13/03/2024 10:26

Più Sistema Più ambiente

Non sono più operatori ecologici, evoluzione degli spazzini. Sono autisti al 80%. non ci sono più operatori che spazzano le strade e raccologono i rifiuti ma guidano e stanno al telefono. Ma qualche spazzino in più non farebbe male, per nulla.

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...