Fentanyl: allarme in Italia
Per la prima volta nel nos ...
Perché questa parte della città non piace a chi dovrebbe prendersene cura ?
Anonimo - 16/03/2024 14:52Comune di Lucca e Lucca Crea se ne fottono bellamente di quisquilie del genere. Come mai non fanno nulla? Perché l'avidità e la pochezza umana e culturale degli amministratori di queste due realtà portano gli stessi a curarsi solo degli interessi personali, o al massimo di quelli di parenti e amici, tutto solo e sempre in nome del vecchio detto "fin che la düra la fa verdüra".
anonimo - 14/03/2024 18:47Fatta la festa e presi i guadagni , chi se ne frega dei danni.Si pensa già a quanto guadagnare nella prossima edizione.
Anonimo - 14/03/2024 06:55Intanto è discutibile il fatto che il viale non occupi tutta la scesa delle Mura. Vero che i viali in antico erano sterrati (l'asfalto non esisteva!!), ma occupavano tutta la scesa e non solo una fascia stretta. Sia chiaro, gli alberi hanno dei vantaggi dalla minor superficie asfaltata, ma a livello architettonico e storico ridurre il viale a una striscia è molto discutibile. A parte questo è evidente che far schiacciare una città storica sotto una mandria impazzita composta da centinaia di migliaia di persone ha costi notevoli. Uno dei costi è rifare ogni anno il fondo delle fasce ai lati dell'asfalto. Sarebbe bene che quelli che, tronfi e trionfanti, illustrano i successi economici delle manifestazioni lucchesi tenessero conto con attenzione anche dei danni che tali manifestazioni provocano.
Anonimo - 13/03/2024 19:21Per la prima volta nel nos ...
“La cannabis degli anni ...
Parlare di salute mental ...
Corrispondenza dei segni e ...
È morto Pippo Baudo, il v ...
Quando la cronaca diventa ...
La Fondazione Cassa di ris ...
La Voce di Lucca e il Dire ...
Anche quest'anno ci prendi ...
Lutto nella Questura di Lu ...
Mario “Son Sodo” – I ...
I campanari lucchesi: stor ...
Shock a Lucca: il consigli ...
Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Sagra della zuppa di Aqui ...
Questo turista tedesco ha ...
Un tempo andate al mare si ...
Anche Pardini sta fallendo ...
Portare le cose all isola ...