LA FONDAZIONE CRL PRESENTA IL BILANCIO 2025
LA FONDAZIONE CRL PRESENTA ...

La ricerca è attiva in tutta Italia
Firenze, 15 marzo 2024 – Poste Italiane ricerca in Toscana portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro lunedì 18 marzo, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.
I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.
LA FONDAZIONE CRL PRESENTA ...
Geal SpA comunica che a ...
UE, in Fondazione Banca de ...
Con la società Lenza S ...
NUOVO CDA PER LA FONDAZION ...
L’eccellenza dell’Ing ...
Saranno coinvolti centinai ...
Geal SpA comunica che a ...
A Lucca torna la Summer Sc ...
TORNANO LE “SILVIO FER ...
Da una collaborazione tr ...
Comune di Lucca e Sistema ...
QUANDO L’INNOVAZIONE INC ...
Il Mercatino Regionale Fr ...
Sabato 23/05/26 alle ore 2 ...
UN ALBERO PER LA PACE: il ...
Auto usate in Toscana: q ...
Lunedì 11 e martedì 12 ...
"E' di moda il mio futuro" ...
PARTONO I LAVORI DI MANUTE ...
POSTE ITALIANE: SVENTAT ...