Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Pantaloncini corti e maglietta.
Parcheggia e stretching e va correre.
Agile il ragazzo.
Evidentemente uno dei tanti furbi che utilizza il tagliando di qualche parente per farsi i fatti propri. Certo qualche controllo della polizia municipale non farebbe male.
Ma molti anche senza tagliando, la verità è che nessuno fa dei veri controlli e tutti se ne fregano-.
iLARIO CASSAI - 17/03/2024 21:08
Oh icche ddice, iolai! Facile in Italia?!
Non lo fanno, ci dovrebbero stare dietro almeno una decina d'anni!
E la cosa più ganza, quello LO SA'!
Ahr! Ahr! Ahr!
Eppure non ci vorrebbe nulla. Sarebbe una cosa adatta a un vigile cui piace "vincere facile". Se il disabile non è a bordo, e dubito che lo sportivo in questione lo sia, basterebbe contestare l'uso abusivo del tagliando: e li si apre un interessantissima sfilza di contestazioni, roba da farci un corso monografico per il corso da vigile urbano.
anonimo - 17/03/2024 16:48
Ma séte itagliani, e anco le guardie so' itagliane.
'Un séete mica svizzeri o norvegesi?!
Non per niente, l'arte dell'italico arrangio è conoscita in tutto il mondo!
Comunque, poiche dove non è regola non stanno frati,
non frequento neppure più, per i miasmi nauseabondi.
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...