Primo maggio, Acli Toscana: “Il lavoro deve essere sicuro e giusto”
La presidente Elena Pamp ...
Lo Spi Cgil Lucca ha compiuto questa mattina un altro importante passo incontro ai propri iscritti, con l’inaugurazione della nuova sede del Sindacato Pensionati Italiano in Piazza del Popolo a Ponte a Moriano.
All’evento erano presenti Fabrizio Simonetti, Segretario Generale della Cgil Lucca, Roberto Cortopassi, Segretario Generale dello Spi Cgil Lucca, e Franca Cecchini, Segretaria Generale della lega Spi Cgil di Lucca e Pescaglia, oltre a numerosi operatori ed iscritti dello Spi.
Il nuovo presidio porterà la consulenza, il supporto e i servizi offerti dagli operatori della Cgil, e non unicamente quelli rivolti ai pensionati, ancora più vicino agli abitanti di questa popolosa frazione. Un modo per seguire la linea della Cgil a livello nazionale, che sta continuando a spingere per un sempre maggiore riavvicinamento alla popolazione, attraverso al ritorno del sindacato di strada e ad un sempre più intenso dialogo con le persone.
Inizialmente, l’attività della sede Spi Cgil di Ponte a Moriano verrà svolta ad orario ridotto in alcuni giorni della settimana in via di definizione, per poi prendere il via a pieno ritmo una volta consolidata e messa a punto la presenza degli operatori che forniranno i servizi offerti dal Sindacato Pensionati.
Tutti bravi, ma non è un servizio così vicino ai cittadini , con tutto il rispetto, ma tutte le volte che mi ci sono rivolto ho dovuto pagare , giusto così, ma le cifre sono uguali a quelle di un commercialista privato.Non vedo l'aiuto .
Anonimo - 25/03/2024 09:11Mi domando come possiate aiutare noi cittadini quando per fare una semplice dichiarazione dei redditi la tariffa non è per niente economica , anche la quota di adesione mensile non mi sembra molto bassa.
Anonimk - 23/03/2024 11:45La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...
Con immensa tristezza appr ...