• 0 commenti
  • 27/03/2024 15:02

ACI LUCCA SERVICE CERCA UN APPRENDISTA

ACI LUCCA SERVICE CERCA UN APPRENDISTA
Domande entro il 12 aprile



Lucca, 27 marzo 2024 - La famiglia di Aci Lucca si allarga: la società Aci Lucca Service - società di servizi del Club - cerca un apprendista. La figura, al termine del periodo lavorativo, avrà acquisito le nozioni base e le capacità per gestire pratiche e tasse automobilistiche in autonomia.

“Aci Lucca cresce - commenta il direttore Luca Sangiorgio - e lo fa volgendo lo sguardo ai giovani, al futuro. Siamo contenti di poter proporre questa occasione lavorativa a un under 30 che abbia voglia di imparare. La famiglia di Aci Lucca è unita e coesa e con soddisfazione apre le sue porte a un nuovo membro”.

Il bando si rivolge a persone diplomate, con età compresa tra i 18 e i 29 anni di età (non si deve aver compiuto il 30esimo anno al momento dell’invio della candidatura).

Il modulo per partecipare può essere scaricato da questo link https://lucca.aci.it/ACI-LUCCA-SERVICE-ASSUME: la documentazione dovrà essere presentata entro le 23.59 del 12 aprile tramite pervenire entro le ore 23.59 del 12 aprile 2024 tramite raccomandata A/R indirizzata all’ufficio di Segreteria di ACI Lucca Service S.r.l., via Catalani, 59 – 55100 - Lucca (farà fede la data di arrivo all’ufficio protocollo); potrà essere consegnata a mano presso l’ufficio di Segreteria di ACI Lucca Service S.r.l., dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30; inviata tramite PEC all’indirizzo aciluccaservice@pec.aci.it (si potrà utilizzare la PEC di un’altra persona dichiarando nel testo della stessa che: Il sottoscritto, nome e cognome – intestatario PEC, invia per conto di nome e cognome e codice fiscale del partecipante) la domanda di partecipazione al concorso. Gli allegati in formato PDF possono essere sottoscritti con firma digitale, oppure con firma autografa, in quest’ultimo caso allegando copia del documento d’identità.

Non è accettato l’invio da indirizzo e-mail non certificato.

L’inquadramento finale, previsto al termine del periodo di apprendistato, sarà il 4°livello del CCNL del Commercio-Confcommercio.  

Per eventuali ulteriori informazioni: www.lucca.aci.it

Gli altri post della sezione

Orfano di Patria

https://www.2dipicche.ne ...

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...