Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Ad oggi nessuna iniziativa per rendere la manifestazione Verdemura accessibile.
Basta vedere come la biglietteria sia messa sul marciapiede, non siano stati riservati maggiorni stalli di sosta per disabili e non da ultimo la casa del Boia sarà chiusa con consegeunte impossibilità di usare l'ascensore.
Potete fare tutte le commissioni che volete e tutte le app con collaborazione con Associazioni che si dimenticano poi lo scopo per il quale sono nate.
Risultato. E' una manifestazione inaccessibile.
Emilio R.
Il suo parere ha convinto tutti. E con questo chiudo anch'io.
Anonimo - 08/04/2024 09:06
Far pagare per entrare in un mercato mi pare una cosa sballata. Io non ci vado. Però la gente ci va e paga. Se la gente ci va e paga, allora hanno ragione gli organizzatori. Chiuso.
Anonimo - 07/04/2024 22:42
Quaranta euro a famiglia per vedere due stecchi in un vaso? Voi siete di fori come un balcone, andate alle serre che in Lucchesia ce ne sono tante. Roba da chiodi.
Anonimo - 07/04/2024 09:41
Tre giorni passano presto e ci leveremo di torno anche Verdemura.
Anonimo - 06/04/2024 08:37
Quando una famiglia ha speso 40 euro di ingresso, per gli espositori rimane molto meno.
Mario - 05/04/2024 20:59Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...