Grande Successo per il Concerto del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini a Sostegno degli Anziani
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Se la gente viene appositamente x vedere le rotonde siamo messi proprio male..tra l altro non sono nemmeno state fatte da questa amministrazione che è in altre faccende affaccendata
Anonimo - 10/04/2024 16:49Personalmente, mi sono accorto che commentare qui (specialmente su argomenti come i Comics e Il Summer, ma anche su questioni più, diciamo, "filosofiche", tipo le differenze tra fascismo e comunismo ecc.) non serve assolutamente a niente. Raramente porta a una discussione interessante e MAI conduce a qualcosa di propositivo.
In più c'è gente maleducata che a volte risponde anche male, quindi, perché continuare a perderci tempo?
ma non vi viene il leggerissimo sospetto che tutto tace perchè siete in tre gatti anacronistici a scrivere qui, a lamentarvi di tutto, a fare solo polemiche? non vi viene in mente che la stragrande maggioranza delle persone sono contente e felici, e non sono piene di rancore verso la vita? Ma non vi preoccupate, tra poco arrivano i turisti, arrivano le manifestazioni, arrivano i concerti al campo Balilla, così avrete di che lamentarvi...
anonimo - 09/04/2024 21:24Il problema non è commentare qui il problema è fuori di qui ognuno guarda solo in casa sua se caschi in terra nessuno ti rialza c'è la guerra mondiale la gente guarda la telenovelas
Ezia - 09/04/2024 10:58Io penso a mettere in tavola il pranzo e la cena ,ed è difficile, figuriamoci se vado a pensare se la città non è pulita o che la fontana è sporca, le tasse le pago tutte, anche prima della scadenza. Chi dovrebbe pensarci sono i politici , ma visto che fanno finta di non vedere , li mando tutti a quel paese con gran piacere.
Anonimo - 09/04/2024 09:57Abbiamo le rotonde più belle dell'universo: c'è gente che viene da tutta Europa per ammirarle. Il resto della città fa schifo, pazienza…
anonimo - 09/04/2024 09:11Che vuoi commentare, la città è dei turisti, io personalmente evito di andare in centro, fra greggi di turisti e auto dei residenti ,vedo una città venduta solo al commercio, negozi senza identità che vendono roba dozzinale. Vie con souvenir cinesi , dove invece dovrebbero esserci negozi di pregio, baraccopoli di tavolini fuori dai bar che occupano le vie, poi mi domando che gusto ci sia a mangiare nel mezzo ad un vicolo con la gente che passa e ti sputacchia addosso. Lucca lasciamola ai turisti e ai baretti ,non fa per me, protestare? A che servirebbe il Dio soldo vince di tutto.
Non è che la gente si è arresa perché non viene ascoltata. È che davvero, abbiamo altri problemi nella vita a parte il fatto che Lucca non sia più una citta bomboniera.
Anonimo - 08/04/2024 20:29Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Alle ore 10 al Bar Cristal ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...