Ditemi il senso!!
Al di là delle esigenze d ...
Fuori tutte le auto dal centro storico, solo ingresso ai disabili, sarebbe un bel traguardo.
Anomimo - 11/04/2024 15:55Quello che fa incavolare è che i soliti furbi la fanno sempre franca, i bischeri saranno sempre quelli che rispettano le regole , pagando.il biglietto del parcheggio e facendo a piedi il tragitto per raggiungere il centro, mi viene un sospetto, forse pensare male non è bello, ma sarà che anche i vigili chiudono non un occhio , ma due?
Anonimo - 11/04/2024 15:53Abolire , abolire e dare più forza ad altri , però che gli altri intervengano.
Anonimo - 10/04/2024 17:35Non ci sono linee gialle e la piazza è ridotta un parcheggio, ma chi posteggia qui ha un permesso speciale? Lo vorrei sapere così lo richiedo anch’io eviterei di pagare un parcheggio fuori le mura, non passando così da biscaro.
Anonimo - 10/04/2024 06:53....mi vien da ride!! Da stiantà da ride!!! La PM sta facendo il suo!! Le Forze del Male hanno come primo compito fare poco o nulla e lo stanno facendo alla grande. Come secondo compito hanno il fare quel che pare a loro e non certo quel che pare al Sindaco; anche questo lo stanno facendo in modo magnifico! Le Forze del Male vanno abolite. Se non le volete abolire, allora continueranno a fare quel che pare a loro, in quanto sono autoreferenziali.
anonimo - 10/04/2024 00:34Auto ammassate ovunque, anche di fronte a chiese e monumenti (che in teoria sarebbero il bello di Lucca), però "non ti puoi riposare sugli scalini". Malefici babbei, buffoni e profittatori buoni a nulla. Se tanto c'è - e mi sale male a dirlo - questi son pure peggio del venefico Tambella&C.
anonimo - 09/04/2024 19:06Al di là delle esigenze d ...
Rotto anche il muretto al ...
Prestigioso riconosciment ...
Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...
Bacchetta nera colpisce an ...
Lucca, 8 ottobre 2025 ...
Studiare la mente dei ditt ...
Negli ultimi anni sta cr ...
Mi trovavo a San Vito per ...
Gira talmente tanto che gl ...
Tredici anni dopo la morte ...
È diretto da Paola Albert ...
Beatrice Venezi, da Firenz ...
Anche oggi, martedì 17 ot ...
Davvero da chiedersi se ch ...
Ritornano alla carica i so ...
ARRIVA IN LIBRERIA “I CU ...
15 anni per fare una putta ...
La Toscana si illumina di ...