• 0 commenti
  • 10/04/2024 19:17

Parcheggio Mazzini, precisazioni da parte di Metro: “Abbonamenti dei residenti non toccati da variazioni”


In una nota Metro chiarisce come i residenti del centro, titolari di abbonamento al parcheggio Mazzini, non saranno toccati da aumenti di tariffa o riduzione del numero. “A breve i rinnovi per residenti saranno ripristinati in cassa automatica”, precisa Metro.


“In accordo con il Comune - prosegue Metro - il parcheggio Mazzini continuerà ad essere di aiuto per le esigenze di parcheggio dei residenti del centro. I prezzi degli abbonamenti rimarranno a 30 euro mensili: un importo nettamente inferiore a strutture analoghe in altre città, che si attestano su una media di 120 euro mensili”.


“Per negozianti e lavoranti del centro - continua la nota - le zone di sosta alternative nelle vicinanze del Mazzini sono plurime, a 200 metri di distanza dalle Mura, al costo di 20 euro al mese, oltre a quelle di viale Giusti e viale Pacini. L’area Macelli poi è totalmente gratuita e in prossimità di essa verrà realizzata a cura di Metro, previa delibera di giunta, una porzione ulteriore da destinare anche agli abbonamenti per negozianti e lavoranti in modo specifico”.


“Lucca, con i suoi 1.900 stalli gratuiti posti entro i 600 metri dal centro storico - conclude Metro - rimane la città toscana con più posti gratis per l’utenza, seguita a distanza da Pisa che ne ha solo 700 e Arezzo che ne ha solo 250”.

Gli altri post della sezione

UiL FpL:

UiL FpL: "In alcuni repart ...

Orfano di Patria

https://www.2dipicche.ne ...

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...