Legami opachi tra politica, sinistra e ambienti islamisti radicali
La sensazione che qualcosa ...

Mi importa un cavolo del poco verde rimasto, noi stiamo affogando nel caos del traffico, è l’ora di spalmare su tutto il territorio questo inquinamento e non di concentrarlo solo in certi punti.
Anonimo - 12/04/2024 07:01
Esproprio immediato per utilità publica, ed esecuzione dei lavori, è già stato fatto in passato, via ai lavori , i comitati esistenti solo per salvaguardare i propri interessi e non per un fatto ambientalistico che vadano a fare letteralmente in culo!
Anonimo - 12/04/2024 06:57
Senza asse Ovest - Est non risolvono il problema traffico e neanche lo aggravano. Se invece fosse fatto anche l'asse Ovest - Est, non risolverebbero del tutto il problema, ma migliorerebbero non poco le cose. A parte questo non distruggono il verde, né, tanto meno, la falda.
anonimo - 12/04/2024 01:59
meglio così, gli assi non risolvono il problema traffico, anzi lo aggravano, e distruggono il poco verde rimasto a est compresa falda che serve tutta la città.
anonimo - 11/04/2024 19:13
E tra cento anni, naturalmente voi tutti vivi e io sottotera,
andrete tutti a piedi e ritornerete cacciatori raccoglitori con arco e frecce.
Ahr! Ahr! Ahr!
La sensazione che qualcosa ...
A Lucca ci sono amministra ...
Questi son bravi a fare le ...
Basta con la raccolta diff ...
C’è qualcosa che non to ...
Importante risultato otten ...
C’è chi oggi ha i cap ...
Mentre una parte della pol ...
Anche quest’anno dal 1 g ...
Giulio Lazzarini, è stato ...
«Era il 1946. Il Natale ...
IL PMLI CON HANNOUN E HAMA ...
Comunicato sulla manovra p ...
.Il presidente Mario Adino ...
In Europa i governi hanno ...
C’è stato un periodo, a ...
Che vogliamo dire del comi ...
Posso anche sbagliare ma m ...
Dopo che state inaugurato ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...