• 0 commenti
  • 12/04/2024 15:41

Arriva il grande cabaret a Bagni di Lucca al Teatro Accademico

Arriva il grande cabaret a Bagni di Lucca al Teatro Accademico il 12 aprile alle ore 21,15

Graziano Salvadori nello spettacolo che ripercorre la propria vita, imitatore prima cabarettista, monologhista poi.

Lo spettacolo , capofila di un più ampio progetto, di circa 2 ore dove lo spettatore si ritroverà immerso nei ricordi che hanno dato lustro alla comicità toscana proprio in quella Versilia che ne è stata madre chioccia per anni con Aria Fresca.

Salvadori ripercorrerà, nello spettacolo, tutto ciò che è successo da quando Ragioniere tra fatture e bolle accompagnatorie, arriva calcare i palcoscenici di tutta Italia passando dalle più blasonate trasmissioni televisive sia Rai che Mediaset.

Come sempre sarà il pubblico a decidere dove come e in che modo lo spettacolo andrà avanti come un gigantesco “work in progress”

Giovani e vecchi, ricchi e poveri, belli e brutti, cantanti veri e trapper, politici, imprenditori, nessuno escluso

Uno spettacolo da gustare tutto di un fiato, senza sapere quale sarà il prossimo argomento, la prossima battuta.

Ecco perchè si può dire che ogni opera è storia a se, mai uguale alla precedente, si corre a 200 all'ora tra i fatti quotidiani ci si sofferma a parlare anche di sesso, ma senza volgarità, quest'ultima solo se richiesta verrà intaccata, si fa conversazione con il pubblico fino a che il pubblico afferma “si è proprio vero”.

Un percorso che sale piano piano fino ad arrivare prendere in giro il mondo intero con quella finta ingenuità del raccontastorie da bar che in ogni posto vada, catalizza l'attenzione di tutti.

Prevendite Tiket-one

Gli altri post della sezione