Via del Gonfalone e la sosta selvaggia
Si parla tanto di piazza S ...

Non posso avere la nostalgia di una cosa che non ho mai vissuto. Non ho mai messo il guinzaglio a nessuno, né voglio metterlo. Il guinzaglio lo metteva il mi' nonno buonanima.
Anonimo - 23/04/2024 02:39
Altri tempi quelli in cui si portava la moglie da qualche parte al guinzaglio come un cane!!! Mia moglie fa quel che Le pare e va dove Le pare. Nel reparto di pneumologia mi ci manda me a calci per el culo semmai!!!
anonimo - 20/04/2024 21:25
Sua moglie sul terrazzo ce la può mandare anche in inverno col cappotto..ma prima la porti in qualche reparto di pneumologia...forse si convincerebbe a smettere del tutto di fumare...come lei tanti
Anonimo - 20/04/2024 13:27
Io proporrei non cinque, ma dieci metri.Naturalmente chi deve controllare si palesi, ma purtroppo non avverrà mai, troppo impegnati con ben altre incombense gli autovelox in primis.
Anonimo - 20/04/2024 07:32
Non ho mai fumato in vita mia. Da bambino e da ragazzo mio nonno (morto di tumore al polmone), mia nonna e mio padre fumavano in casa come turchi e mi sono fatto venticinque anni di fumo passivo. Almeno 30 sigarette passive al giorno. Dalla nascita a 25 anni. Ora mia moglie fuma quelle merdose sigarette elettroniche e in casa ho un puzzo di merda almeno 8 ore al giorno (per fortuna me le sorbisco solo quattro ore perché per il resto sono fuori per lavoro). Se voi impedirete a questi fumatori di farsi le loro sigarette in pace almeno all'aperto, allora ne fumeranno molte di più in casa a spese dei familiari. I morti per fumo passivo aumenteranno con questa cazzata di proibire il fumo fuori. Almeno, in estate, posso mandare la moglie a fumare sul terrazzo, ci mancherebbe il vicino con il metro.
Anonimo - 20/04/2024 04:05
Molto favorevole se poi c e qualcuno che controlla... inaudito pranzare a un tavolo all aperto essere non fumatore e prendersi il fumo di sigaretta proveniente dal tavolo accanto
Anonimo - 19/04/2024 11:23
Ci sarà la pattuglia dell'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica per far rispettare la legge?
Metrologo - 19/04/2024 10:08Si parla tanto di piazza S ...
Oggi è il 3 Ottobre ed ...
Cipollini al fianco di Dan ...
LUCCA FILM FESTIVAL 2026 X ...
Piazza dell’Arancio, Pia ...
SAN FRANCESCO, 800 ANNI DO ...
Da anni, anche qui su La V ...
Monopattini condotti senza ...
Riforma degli istituti tec ...
Nobile e il Norge: l’imp ...
DOMANI VENERDI' 2 OTTOBREL ...
DA WEPA ITALIA: WEPA Itali ...
Auto in sosta in ogni dove ...
Vorrei segnalare un reclam ...
LUCCA BARRUECA 2026: UN VI ...
La città si prepara al fe ...
DOMANI GIOVEDI' 1 OTTOBRE ...
Caso Regeni, una sentenza ...
Passano gli anni, ma il ri ...
Da anni richiesta traspare ...