“Le Ricette dal Mondo”: ecco le classi vincitrici del progetto di Del Monte Ristorazione
“Le Ricette dal Mondo” ...
In conseguenza dell’arrivo della tappa del Giro d’Italia di ciclismo di mercoledi 8 maggio, Sistema Ambiente ha pianificato alcune modifiche per non creare interruzioni nel servizio.
Per la sola giornata dell’8 maggio, a fronte della chiusura di molte strade in occasione del passaggio e arrivo della corsa rosa, la raccolta porta a porta nella strade e vie in cui vige il calendario BLU, sia utenze domestiche che utenze non domestiche, verrà svolta a partire dalle 00.00 fino alle 6.00 del mercoledì 8 maggio. In conseguenza di questo cambiamento, l’esposizione del rifiuto organico deve essere effettuata entro la mezzanotte del 7 maggio.
Oltre a questo, per la medesima ragione, l’appuntamento dell’8 maggio per le Pulizie di Primavera in via Passamonti angolo via Tofanelli a San Concordio è posticipato al 21 maggio prossimo, stesso orario e modalità
“Le Ricette dal Mondo” ...
Geal SpA comunica che a ...
La presidente designata di ...
Geal SpA comunica che a ...
BILANCIO FONDAZIONE CRL: ...
Geal SpA comunica che a ...
Il Comune di Lucca co-orga ...
Interruzione programmat ...
Nel giro di pochi giorni ...
Sistema ambiente: al via ...
Nella mattinata di domeni ...
Corsi finanziati dalla Reg ...
Sabato 19 ...
Solidarietà e sostegno al ...
Gentile Redazione,siamo ...
LUCCA. L’indagine ...
Geal SpA comunica che a ...
Prove tecniche di repressi ...
Da giorni sono partiti i r ...