Evento "Concerto a Luce Soffusa e passeggiata tra i chiostri
SABATO 29 AGOSTO, ORE 17Ev ...

Lucca, 16 maggio 2024 - "È con profondo dolore che apprendiamo della tragica perdita di Nicola Corti, un lavoratore di grande esperienza, stimato e rispettato dai suoi colleghi presso la KME di Fornaci di Barga, che ha perso la vita ieri sera in un incidente sul posto di lavoro.
Esprimiamo la nostra più sentita solidarietà alla famiglia di Nicola, soprattutto alla figlia e alla madre, ai suoi amici e ai suoi colleghi in questo momento di grande dolore. La sua prematura scomparsa è una perdita irreparabile per tutta la sua comunità e per la Toscana intera.
Come Movimento 5 Stelle Toscana, ribadiamo l'importanza della sicurezza sul luogo di lavoro e ci uniamo ai sindacati nel sostegno allo sciopero proclamato in segno di rispetto per la memoria di Nicola Corti.”
Così Irene Galletti, Presidente del Movimento 5 Stelle Toscana.
SABATO 29 AGOSTO, ORE 17Ev ...
“Liguri Apuani nel Sanni ...
A 12 anni un lucchese vola ...
25 anni di MurabiliaAppunt ...
Caldo estremo in Europa, a ...
Elon Musk, innovazione e p ...
Per anni la cannabis è st ...
Mi sembrano tutti ammattit ...
Lucca in vetrina al festiv ...
Massimo Raffanti, scrittor ...
Sabato 29 agosto a Lucigna ...
Lucca. Ultimi appuntamenti ...
A Piano strada l'atteso ri ...
LA NOIA, IL RAPPOR ...
LETTERA APERTA A MONS. PA ...
LUCCA. LA MANIFATTURA DELL ...
CIRCOLO DEI LETTORI DI LUC ...
Mercoledì prossimo (26 ...
Pulire e disinfettare i ca ...
Pulire da erbacce , e unto ...