Grandissima figura di palta
Che vogliamo dire del comi ...

Lucca 17 Maggio - Fine settimana di impegno sul territorio per Difendere Lucca, che sarà presente sabato a San Vito e domenica a Sant’Anna, per incontrare i propri simpatizzanti ma anche tutti coloro interessati a conoscere meglio il movimento, presente nella maggioranza in Consiglio comunale.
Sabato 18 maggio l’appuntamento e in via Giorgini a San Vito, dalle 9:30 alle 12:30, con un gazebo informativo dove saranno presenti anche i consiglieri comunali del movimento.
Domenica 19 maggio invece Difendere Lucca effettuerà un’apertura della propria sede in via Pisana 25, dalle ore 15 alle ore 17, in occasione del mercato straordinario.
In entrambe le occasioni sarà possibile contribuire alla raccolta alimentare con cui Difendere Lucca assiste da anni decine di famiglie lucchesi in difficoltà.
"La presenza costante sul territorio - afferma Difendere Lucca - è sempre stata un punto importante della nostra azione politica. Una presenza che prescinde dagli appuntamenti di campagna elettorale, ma che prosegue con costanza in ogni periodo”.
Errata corrige: "La presenza costante nei BARINI è sempre stata un punto importante della nostra azione politica. Una presenza che prescinde dagli appuntamenti di campagna elettorale, ma che prosegue con costanza in ogni periodo".
Anonimo - 17/05/2024 19:52Che vogliamo dire del comi ...
Posso anche sbagliare ma m ...
Dopo che state inaugurato ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...
Oggi Marietto ha risposto ...
Il gruppo salviamo la nost ...
Firenze non vuole ..perder ...
Conclusosi ieri 20 dicembr ...
Forum delle Frazioni e dei ...
Remigrazione da Lucca a Lu ...
Elisa Montemagni(Lega): "L ...
Sembra che quando ci sono ...
Inutile girarci intorno ! ...
Avevamo accolto con vivo i ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Da cittadino italiano, e s ...
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...