Il Gruppo Salviamo La Nostra Acqua replica alla Lega su GEAL
Il Gruppo Salviamo La Nost ...

Gli assi viari sono da fare, Capannori è troppo penalizzata dal traffico, i giardini e le case penalizzate dal loro passaggio si diano pace, è successo a molti altri e nessuno è immune da opere pubbliche necessarie.
Anonimo - 25/05/2024 12:24
Ammesso e non concesso che i soldi siano lì caldi e che si possa finalmente, dopo 32 anni di attesa, dare il via ai rusponi, la situazione è veramente paradossale. Infatti fare la viabilità Nord . Sud, senza l'asse Ovest - Est, ovvero senza collegamento con i due caselli autostradali di Lucca avrebbe l'unico effetto di togliere il traffico dalle strade di Capannori e questo avendo sul territorio capannorese solo il 15 per cento dell'opera (il resto sul comune di Lucca). La logica vorrebbe quindi che a Capannori tutti volessero gli assi in quanto i capannoresi saranno i veri beneficiari dell'opera. Invece si assiste a scene grottesche. Avanti così!! Comunque speriamo che le ruspe siano presto in azione.
Anonimo - 25/05/2024 02:21Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Il Festival del Bosco cele ...
“Due donne che ballano ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Un investimento da circa 4 ...
Aumentano i prezzi dei m ...
Come è noto il Comune di ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Accordi non rispettati di ...