Via del Gonfalone e la sosta selvaggia
Si parla tanto di piazza S ...

Faccio presente che di sera venendo dalla stazione mi sono trovato un fascio di luce in faccia dal baluardo del caffè.
Già con tutte quelle luci colorate sembrA il luna park di settembre.
Sorvolo sull'estetica ma almeno che i fasci luminosi non vengano puntati sulla circonvallazione, mi sembra il minimo.
I ricchi sono l'origine di ogni problema della Terra. Capisco servano agli affari ma viziarli e zoomare su di loro è immorale.
anonimo - 26/05/2024 16:00
Gli arredi del giardino dell'Antico Caffè delle Mura sono indegni, orribili, mi chiedo come mai la Soprintendenza non abbia detto niente nemmeno di fronte a questo ennesimo scempio. Sembrano arredi di un localaccio da spiaggia del sabato sera, non di un antico caffè sito su un monumento antico. Ora poi, se puntano anche i fari sulla circonvallazione, siamo arrivati.
Povera Lucca!!!
io invece vorrei costassero il doppio così verrebbero solo le persone che più probabilmente si fermano un paio di giorni e spendono anche nei negozi (che oggi quando ci sono i concerti chiudono) e non nei barini.
Bisogna cambiare il tipo di turismo: basta con il turismo accattone. Che vada a Pisa che ci si troverà più a suo agio
Mai ed poi mai comprerò un biglietto per il Summer festival, siete di fori come balconi, avete fatto una bella selezione, solo l’ élite può venire ai concerti, devo dire che fate veramente schifo.
Nello - 26/05/2024 08:03
No, guardi, lo disse anche Fruttero; i marziani non sbarcheranno mai a Lucca!!
anonimo - 26/05/2024 02:23
Sono i fasci luminosi che festeggiano la presa di un altro baluardo. Si aspetti di peggio.
anonimo - 25/05/2024 22:19
Se non sai di che parlo evita di consumare energia del cellulare e e sfrutta il tempo a leggere e fare cose.
anonimo - 25/05/2024 21:38
Non era il Caffè delle Mura: erano gli alieni! Anche loro vengono a Lucca ad aprire attività di ristorazione! Stanno rapendo persone per farli lavorare senza contratto! Oppure sono venuti a rapire gente per rubar loro i biglietti per il Summer: costa talmente tanto che nemmeno la loro intera burocrazia interplanetaria può permetterseli!
anonimo - 25/05/2024 18:09Si parla tanto di piazza S ...
Oggi è il 3 Ottobre ed ...
Cipollini al fianco di Dan ...
LUCCA FILM FESTIVAL 2026 X ...
Piazza dell’Arancio, Pia ...
SAN FRANCESCO, 800 ANNI DO ...
Da anni, anche qui su La V ...
Monopattini condotti senza ...
Riforma degli istituti tec ...
Nobile e il Norge: l’imp ...
DOMANI VENERDI' 2 OTTOBREL ...
DA WEPA ITALIA: WEPA Itali ...
Auto in sosta in ogni dove ...
Vorrei segnalare un reclam ...
LUCCA BARRUECA 2026: UN VI ...
La città si prepara al fe ...
DOMANI GIOVEDI' 1 OTTOBRE ...
Caso Regeni, una sentenza ...
Passano gli anni, ma il ri ...
Da anni richiesta traspare ...