Danni Campo Balilla
Rotto anche il muretto al ...
Docce negli stabilimenti balneari: raggiunta un’intesa con la Regione, via libera all’acqua non potabile. Soddisfazione di CNA Toscana
Docce negli stabilimenti balneari, trovato l’accordo di massima, non sarà necessario utilizzare acqua potabile. A darne notizia nei giorni scorsi il Sindaco di Forte dei Marmi e Presidente dell’Ambito Turistico Versilia Bruno Murzi.
L’intesa è stata raggiunta con la Regione dopo una serie di incontri che hanno coinvolto le associazioni dei balneari, tra cui CNA Toscana, e va nella direzione di consentire agli stabilimenti balneari, per l'approvvigionamento idrico di servizi come docce, lavapiedi e lavandini, di utilizzare l’acqua dei pozzi già esistenti e regolarmente censiti, previa l’esecuzione di specifiche analisi. In attesa della indicazione precisa dei parametri da parte della Asl, il consiglio avanzato dal Sindaco Murzi è quello di adottare quelli validi per l’acqua di approvvigionamento delle piscine.
Le proposte di CNA Toscana, presentate durante gli incontri, miravano a tutelare sia gli stabilimenti balneari che la risorsa idrica, estendendo le normative valide per le piscine anche alle docce sulla spiaggia.
Rotto anche il muretto al ...
Prestigioso riconosciment ...
Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...
Bacchetta nera colpisce an ...
Lucca, 8 ottobre 2025 ...
Studiare la mente dei ditt ...
Negli ultimi anni sta cr ...
Mi trovavo a San Vito per ...
Gira talmente tanto che gl ...
Tredici anni dopo la morte ...
È diretto da Paola Albert ...
Beatrice Venezi, da Firenz ...
Anche oggi, martedì 17 ot ...
Davvero da chiedersi se ch ...
Ritornano alla carica i so ...
ARRIVA IN LIBRERIA “I CU ...
15 anni per fare una putta ...
La Toscana si illumina di ...
Ogni volta che il disagi ...