A Castelnuovo di Garfagnana Paolo Ruffini, "il babysitter"
Paolo Ruffini, il babysitt ...

Sono andato alla Casa di Riposo 'Don A. Gori' di Marlia per dire ai nostri 'nonni' che saranno al centro dell'attenzione da parte della nostra amministrazione.
Come prima visita da sindaco ho scelto di visitare la Casa di Riposo, fiore all'occhiello sul territorio per come cura e segue gli anziani.
Ci tenevo ad andarci perché dare una mano alle famiglie, prendersi cura delle persone fragili e degli anziani, esserci per chi ha bisogno è uno dei valori su cui dovrà fondarsi la nostra azione amministrativa.
Capannori è già un modello per le politiche sociali e per l'attenzione alle fasce più fragili, ma non basta. I bisogni sono aumentati, ci sono tante situazioni complesse che devono essere prese in considerazione e le risposte da dare sono tante.
E noi vogliamo darle.
Un impegno che sono andato a prendermi stamattina in prima persona.
Puoi contarci, Capannori.
Ps. Bello abbracciare oggi Don Ilario!
https://www.facebook.com/giordano.delchiaro
Per favore , meno foto e più azione, abbiamo capito che è Sindaco, ma ora vogliamo vedere cosa mette in atto di tutte le proposte che ha elencato. Io personalmente sono impaziente di veder risolti tutti i problemi dal mio Comune, che ne ha tanti.
Anonimo - 18/06/2024 06:57
Ha fatto bene, ha ringraziato i suoi elettori, un bravo ragazzo.
Anonimo - 17/06/2024 07:10Paolo Ruffini, il babysitt ...
Opposizione Altopascio “ ...
OPEN SPORT 2026: ALTOPASCI ...
Bagni di Lucca, si implem ...
Federico Buffa a Castelnuo ...
Monticelli pubblica “Sa ...
MONT’ALFONSO SOTTO LE ST ...
Graal Cult Fest, rimand ...
Il Serchio delle Muse osp ...
Al via la quinta SMAC Sum ...
Matraia, illuminazione pub ...
A Casabasciana la Festa d ...
Estate 2026, a Coreglia i ...
Panariello nel futuro. E r ...
Monologando in Fortezza: ...
Banca identità e Memoria ...
O IMMAGINATIVA:DANTE E LAN ...
“Bagni’s Games 2026” ...
Lucio Dalla, spettacolo-tr ...
ALBA DONATI CHIUDE GLI INC ...
Inaugurati i nuovi spogli ...