Camaiore, riapre la Casa della Comunità
La Casa della Comunità di ...

Sono andato alla Casa di Riposo 'Don A. Gori' di Marlia per dire ai nostri 'nonni' che saranno al centro dell'attenzione da parte della nostra amministrazione.
Come prima visita da sindaco ho scelto di visitare la Casa di Riposo, fiore all'occhiello sul territorio per come cura e segue gli anziani.
Ci tenevo ad andarci perché dare una mano alle famiglie, prendersi cura delle persone fragili e degli anziani, esserci per chi ha bisogno è uno dei valori su cui dovrà fondarsi la nostra azione amministrativa.
Capannori è già un modello per le politiche sociali e per l'attenzione alle fasce più fragili, ma non basta. I bisogni sono aumentati, ci sono tante situazioni complesse che devono essere prese in considerazione e le risposte da dare sono tante.
E noi vogliamo darle.
Un impegno che sono andato a prendermi stamattina in prima persona.
Puoi contarci, Capannori.
Ps. Bello abbracciare oggi Don Ilario!
https://www.facebook.com/giordano.delchiaro
Per favore , meno foto e più azione, abbiamo capito che è Sindaco, ma ora vogliamo vedere cosa mette in atto di tutte le proposte che ha elencato. Io personalmente sono impaziente di veder risolti tutti i problemi dal mio Comune, che ne ha tanti.
Anonimo - 18/06/2024 06:57
Ha fatto bene, ha ringraziato i suoi elettori, un bravo ragazzo.
Anonimo - 17/06/2024 07:10La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...