Il Vasari Arezzo si aggiudica la IX edizione del Memorial Bernardo Romei
Al campo sportivo di San ...
Altopascio, 15 giugno 2024 - Allenarsi e mantenersi in forma all’aria aperta: ecco “Palestra a cielo aperto”, il progetto promosso dall’amministrazione D’Ambrosio che torna anche quest’estate dopo il successo delle scorse edizioni. L’obiettivo è semplice: fare sport nel parco pubblico parco Aldo Moro e farlo gratuitamente, per due volte a settimane, ogni lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, per i mesi di giugno (si parte lunedì 17), luglio e per le prime due settimane di settembre.
I corsi, tenuti dall’istruttrice del Valico, prevedono sessioni di ginnastica dolce rivolta a tutti i cittadini, senza limiti di età. È un'opportunità per prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito e per vivere e condividere il territorio in modo sano e attivo.
“Dopo il successo delle scorse volte, siamo felici di riproporre alla cittadinanza questa iniziativa a cui teniamo moltissimo. È un’occasione per fare sport in compagnia, in maniera totalmente accessibile e inclusiva, visto che i corsi sono gratuiti e adatti a tutte le età - commenta l’assessore allo sport Valentina Bernardini -. Lo sport è salute, e noi siamo in prima linea per promuovere una sana cultura dell’attività motoria, favorendo lo stare insieme e il benessere. Il tutto è ancora più bello se fatto in spazi del territorio come il parco Aldo Moro, un luogo verde perfetto per queste attività”.
È necessario portare il proprio tappetino. Per partecipare occorre presentarsi direttamente al parco Aldo Moro. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0583.216353.
Al campo sportivo di San ...
Terzo appuntamento della ...
Grande successo alla Sile ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
L'alfiere di Motor Zone A ...
La Presidente Raffaella M ...
Porta Elisa in attesa che ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...
Nonostante le grandi parol ...
Dopo gli importanti inter ...
Un percorso completo, d ...
Il tradizionale quadrango ...
Secondo grande appuntame ...
“Rigenera Sibolla”, ...
La giovane atleta lucches ...