Nel cortile di Mandorla la rassegna estiva di Piano strada
Nel cortile di Mandorla la ...
C’è chi è un po’ coglione, e chi come lei non ha mai capito un cazzo della vita (se la redazione passa il termine coglione, mi auguro passi anche questo altro attributo).
MD - 28/06/2024 22:02Non è questo un concerto affollatissimo.. sicuramente sarà molto bello ma di pubblico ce ne è veramente poco .In confronto ai concerti di settimane fa..bastava chiudere la strada dopo le 10 stamattina passato il flusso del traffico di chi non ha un ristorante o un bar in citta così veramente saremmo stati tutti contenti e non i soliti.
Anonimo - 28/06/2024 20:50Esempio di 'lucchesità'.
Un sacco di asfalto a freddo 10-20 euro.
Abito su una strada vicinale, che una quarantina d'anni fa è stata asfaltata a carico di TUTTI i 'vicini' MENO UNO. Per legge la manutenzione è a carico dei VICINI o FRONTISTI.
Hanno contribuito anche vecchietti con piccola pensione.
Quell'UNO, mai (MAI) dato una lira per quella strada, ed oggi davanti alla SUA attività, CON bmw e suvvoni parcheggiati, quella strada è piena di buche, e d'inverno lì diventa un lago.
Un sacco di asfalto a freddo 10-20 euro.
Lucchesità!
Tantissimi Auguri!
Lucca oramai è in mano a Mimmo e bottegai, tutto il resto è m...a. Il sindaco? Un burattino ridolino!
Lucchese - 28/06/2024 11:49Incapacità strutturale che dura da sessant'anni.
Hanno avuto sessant'anni di tempo ed incassi!!!!!
Non la chiamerei incapacità, la chiamerei lucchesità!
Ci pensavo stamattina, si figuri Torino, Bologna o Milano durante fiere, che ho anche frequentato, manifestazioni od altro, in ostaggio a dei lucchesi nei posti chiave!
Quando lavoravo in città, prendevo le ferie, ricordo una volta mi toccò ritornare a casa, dopo imparato!
Ahr! Ahr! Ahr!
Tantissimi Auguri!
Ieri sera, ignaro delle prove, sono passato dalla città in auto e mi sono fatto un giro. Ho notato la segnaletica ma, non sapendo che ci sarebbero state appunto le prove, ho pensato che fossero riferite a questa sera. Poco male, quando sono arrivato al blocco, tutto era stato predisposto per evitare di rimanere imbottigliati e, personalmente, non ho avuto alcun problema.
Dare degli incapaci agli amministratori perché qualche sprovveduto (alcuni direbbero "coglione") si è perso, mi sembra alquanto pretestuoso.
Fatevene una ragione, questa è la migliore giunta che Lucca ha da anni, molti anni.
Chiusura senz'altro prematura. Questo concerto non ha una grande affluenza e la chiusura del cavalcavia si poteva posticipare a partire dalle 12/13 del giorno dell'evento.
Tuttavia, ripeto un'altra volta, il vero scandalo è non avere una viabilità alternativa. L'intero traffico della città dipende da quel ponte (e poi non si vogliono gli assi viari). Basta un cedimento e la città è bloccata.
Nel cortile di Mandorla la ...
Dopo i vari progetti con t ...
Fabia Romagnoli eletta pre ...
A cosa serve pulire le str ...
I Misteri di via dell’A ...
Ormai la gente piscia ovun ...
I nostri politici si vanta ...
Nessuna regola rispettata ...
A Oliveri, un piccolo paes ...
Ecco come vanno definiti. ...
ingresso libero fino a e ...
La scrittrice e attivista ...
CORTE COSTITUZIONALE - TSO ...
testo consultabile sul sit ...
Le ciclabili benché non p ...
Amica della Premier, amata ...
Ha fatto da guida alla tro ...
Mentre l’Italia si tr ...
Ma prima di rendere fruibi ...
Mi pare ci sia scritto Ene ...
Bello sostenere la mobilit ...