trasporto pubblico ridicolo
Vero che Lucca si trova in ...
L'esproprio di urgenza per utilità publica, questo devono fare i Comuni interessati agli assi viari, lo hanno già fatto in passato per strade e cavalcavia, vedi San Donato , senza stare a sentire questo comitato del cavolo, che pensano solo al giardino o alla strada rumorosa vicino casa, gli importa un'altra cavolo dell'ecologia , non sanno neppure cosa è. In quelle zone ci deve abitare qualche ruffiano amico di politici. Come al solito il clientelismo di m...a!
Anonimk - 03/07/2024 19:47Garanzia per gli abitanti che perderebbero il proprio giardino o che l'asse possa danneggiare l'abitazione, per proteggere gli interessi assurdi di pochi, dobbiamo noi affogare nel caos e lo smog.Vedremo cosa faranno in proposito i due cuginetti neoeletti di Capannori.
Anonimo - 03/07/2024 08:26I comitati anti viabilità, di cui Lucca è ostaggio da 35 anni, sono composti da due tipi di persone.
1. Le persone cui l viabilità passerebbe vicino casa che, per ovvii motivi, non la vogliono. Questi portano l'interesse di casa loro
2. Le persone che lo fanno per motivi di pubblicità politica. Questi secondi portano l'interesse del loro inserimento nel gioco politico
Ai primi basta che gli assi viari non si facciano per non avere rumori vicino casa. Ai secondi interessa una vittoria politica. Poi, quando il progetto sarà naufragato, la loro attività sarà finita. Dei primi di sicuro; i secondi, semmai, continueranno a far politica.
Non volete più chi protesta per gli assi viari? Facile dare qualche migliaio di euro ai più facinorosi e la strada parte subito. Quando qualcuno rompe le balle si mette in una commissione e lo fa importante. Lui è contento del nulla
Anonimo - 02/07/2024 22:56Semplice , chi dice no sono quelli che : Ho vi espropriano i terreni o a chi passa vicino a casa
Caliostro - 02/07/2024 22:36Ho il vaghissimo sospetto che qui due lì, se li ritroverà davanti anche con gli assi fatti.
quello di fronte è di Altopascio, e qello di fianco son infissi in PVC...
Dove andranno mai!?
Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...
Bacchetta nera colpisce an ...
Lucca, 8 ottobre 2025 ...
Studiare la mente dei ditt ...
Negli ultimi anni sta cr ...
Mi trovavo a San Vito per ...
Gira talmente tanto che gl ...
Tredici anni dopo la morte ...
È diretto da Paola Albert ...
Beatrice Venezi, da Firenz ...
Anche oggi, martedì 17 ot ...
Davvero da chiedersi se ch ...
Ritornano alla carica i so ...
ARRIVA IN LIBRERIA “I CU ...
15 anni per fare una putta ...
La Toscana si illumina di ...
Ogni volta che il disagi ...
Se non si riesce a mettere ...
Ennesimo incidente e auto ...