PROGRAMMA E OSPITI DEL LUCCA FILM FESTIVAL 2026
PROGRAMMA E OSPITI DEL LUC ...

La Lucca toscanizzata del terzo millennio ha la funzione di polo fieristico di area vasta. I poli fieristici devono essere attrezzati per la continua rimozione dei rifiuti. D'altro canto la fotografia è certo emblematica in quanto il palazzo simbolo del potere della Lucca capitale ha il suo ingresso monumentale coperto di rifiuti. Si tratta di una manifestazione plastica del passaggio dal ruolo e dalle funzioni di capitale, ovvero di città in cui si elabora politica e si forma classe dirigente, al ruolo di polo fiere alla periferia di Pisa.
anonimo - 05/07/2024 04:02
Chiamate il Cacini di Lunata vi risolverà tutto, se aspettate i politici state freschi!
Anonimo - 04/07/2024 20:44
...un amore di plastica!
Penso che dovrà adattarsi alla 'volontà' della 'maggioranza'.
La Storia ne è piena di società collassate, che sicuramente hanno prodotto anche i loro 'talenti'.
Purtroppo, nella massa le singole persone geniali, per la massa, se non viste come maestri di vita, oggi specie, non contano assolutamente nulla, se non come oppiacei saltimbanchi.
Oggi poi specie in politica, per controllare meglio quelle 'masse', sono assai più simpatici e redditizi gli oppiacei saltimbanchi, piuttosto che i 'geniali maestri'.
Ahr! Ahr! Ahr!
PROGRAMMA E OSPITI DEL LUC ...
Ieri un gruppo di ragazzi ...
Nuovo ponte sul Serchio, ...
L’equinozio d’autunno ...
Le giornaliste e i giornal ...
Un “Serchio delle Muse ...
In autostrada stra-code, m ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...
Grande successo della 33.a ...
Con l’arrivo dell’asse ...
Il nuovo Ponte dell'Airone ...
"Lucca: un potere d'acquis ...
Guglielmo Sonnenfeld, ex C ...
A Lucca non c'è pace ogni ...
Ci risiamo. E ogni anno si ...
io sono per far tornare il ...
BRIGHT-NIGHT 2026, TUTTI G ...
Turismo inclusivo: con "Vi ...
Ma quale città vogliamo? ...
“Oltre le prospettive” ...