• 0 commenti
  • 10/07/2024 15:50

Fantozzi (FDI) " Complimenti alla Fapim, eccellenza del territorio, che ha scelto di non dislocare e offre lavoro e qualità ".



Firenze, 10 Giugno 2024. Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi ha scritto una lettera per esprimere tutta la stima e partecipare al raggiungimento della cifra di 50 anni della azienda altopascese Fapim. 

" Ho cercato di sintetizzare in poche righe tutta la stima e l'ammirazione mia e del gruppo che rappresento nei confronti di una azienda che da così tanto tempo è una eccellenza del territorio, della sua dimensione manifatturiera e operativa. 

Una azienda che si pone su un mercato internazionale molto complicato, dove la concorrenza è spietata e non sempre corretta nelle forme e nella sostanza. Nonostante questo e le turbolenze belliche e sanitarie , Fapim ha mantenuto la sua sede di Altopascio, dove impiega 500 persone 

Partendo dalla sfida dei fondatori Paolo Bellandi, Lido Bendinelli e Sergio Pacini, l'azienda ha operato con grande intensità e qualità, diventando una azienda leader a livello nazionale e non solo. 

Mentre auguro alla Fapim, ai suoi vertici e a tutti i dipendenti un futuro importante,  confermo la nostra vicinanza a ogni forma imprenditoriale lecita, a chi investe capitali per ottenere un legittimo guadagno e una giusta remunerazione di quanto investito, perché così facendo assicura benessere al territorio, alla intera comunità e diventa veicolo trainante di un intera sistema economico e sociale"

Gli altri post della sezione

Povero centro storico!!!

Rifiuti abbandonati, sporc ...

viale Europa

Passa il tempo, passano gl ...

Parcheggio selvaggio

Da circa una settimana que ...

Vi ricordate

vi ricordate quando i civi ...

IL TEATRO PUCCIGLIO???

Il teatro del Giglio porta ...

Pa(E)(S)saggi

Pa(E)(S)saggi “Un ...