Altopascio, Aperte le domande per “Libri Gratis”, il contributo della Regione Toscana
Aperte le domande per ...
I prossimi 26/27/28 luglio avrà luogo presso gli Impianti Sportivi di Filecchio la terza edizione del concorso canoro “Filecchio Festival”.
L’evento organizzato dall’Associazione EXPERIA aps Capannori e dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta con la direzione artistica di Chiara D’Alfonso, quest’anno coadiuvata da Vittoria Porcari e Francesco Alberigi, sarà suddiviso in due sezioni Canto e Karaoke, divise a loro volta in tre categorie a seconda dell’età: Junior (12-16 anni), Young (17-24 anni) e Senior (oltre i 25 anni).
Il concorso inizierà con le due serate di selezione di venerdì 26 luglio e sabato 27 e terminerà con la finale di domenica 28 luglio in cui i concorrenti selezionati si esibiranno per vincere il primo premio della propria categoria.
Le esibizioni saranno valutate da una giuria di esperti del settore composta da Michele Guarino, Diego Mignoni e il presidente Francesco Tomei affiancati da un giudice guest ogni sera.
Le serate saranno animate anche dalla presenza di ospiti musicali e da intermezzi teatrali.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
tel. 345 884 2811 – Chiara
filecchiofestival@gmail.com
Aperte le domande per ...
DOMENICO CARUSO: IL ...
TARIFFAZIONE PUNTUALE: ...
A Vagli la statua di Putin ...
Il Comune di Montecarlo e ...
Buongiorno,con la presente ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
la programmazione del ci ...
Il Sindaco del Comune di ...
Altopascio, 26 aprile 2025 ...
I GIORNI DI SANTA ZITA C ...
Il Sindaco di San Romano ...
Con classica decisione aut ...
Altopascio, 24 aprile ...
Martedì 29 aprile alle o ...
fino al 23 aprile Fir ...
25 aprile ad Altopascio ...
Salve, vi scriviamo dal co ...
la programmazione del cine ...
Incontri al MuseoIn su e ...