Camaiore, riapre la Casa della Comunità
La Casa della Comunità di ...

Ultimo fine settimana della bellissima sagra dell'oliva dolce di Matraia!
Chi ancora non è andato lo faccia, e chi la conosce sappia che questi giorni sono l'ultima occasione
Viva le sagre, grande momento della comunità per la comunità!
Bravi e brave!
https://www.facebook.com/giordano.delchiaro
Attenti alla dieta, troppe sagre potrebbero minare il vostro fisico, il cervello no purtroppo.
Anonimo - 24/07/2024 09:11
Ora proporrà la raccolta dei noccioli di oliva.L'ecologia avanti tutto, dopo il sughero, le cicche ora i noccioli di oliva .....da sputare direttamente in contenitori di zinco, come gli annaffiatoi nei cimitero.
Se Giordano gira le sagre a tutto foco, il Menesini risponde pappandosi le stringhe al pomodoro. Mi sa che dopo la vittoria hanno prorotto in mangiate continue. D'altro canto Lucca è la città degli eventi pseudo culturali e pseudo (molto pseudo) eleganti, mentre Capannori si candida ad essere la città (si fa per dire) delle sagre paesane (non si fa per dire)!!! Diversamente festaioli.
Anonimo - 24/07/2024 02:40
Il nuovo Sindaco sponsorizza tutte le sagre del paese, ma il suo compito non è risolvere i problemi veri come per esempio dare ordini per lo sfalcio dei cigli delle strade, riparare buche che rovinano le auto e provocano incidenti, illuminare le strade, e dare il via all'attuazione degli assi viari? Sbaglio o erano le sue promesse elettorali, magari per gli assi viari ha preferito tenersi buoni i sostenitori del no.
Anonimo - 22/07/2024 12:42
Ma oltre a Sindaco , mi pare di aver letto che è un avvocato, ma pratica questa professione? Ne avrei bisogno per sbrogliare una mia questione .
Anonimo - 21/07/2024 07:31
Sponsorizzare sagre e feste è l' unico compito del nuovo Sindaco?
Anonimo - 21/07/2024 07:28
Luqquì le sagre se le passa tutte. Meno male che 'un ha vinto vell'altro..... come si ghiamava?? Ah già Rontani!!! Se vinceva Rontani, alla su' età, con un programma di sagre come quello di Giordano sarébbe già ito un par di volte al pronto soccorso per briaa e indiggestion!!
anonimo - 21/07/2024 02:08La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...