Il Comitato “Vivere il Centro Storico” di Lucca, è una realtà associativa
Il Comitato “Vivere il C ...
Un altro autogol di questa giunta è dei suoi stretti collaboratori suggeritori! Ma come si fa a partorire minchiate così enormi? Ma con che logica pensano di attirare i consensi? Perché a questi interessa soltanto coriandoli, tappeti rossi e auto incensarsi con i loro amici baristi.
Dato che è tempo di vacche grasse, speriamo che il sindaco si ricordi di 'calmierare' le tariffe del servizio idrico quando Geal non esisterà piu'.
Il calmiere - 25/07/2024 21:29Purtroppo così pensato pare più un regalo elettorale che un incentivo ai cittadini, anche perché ne usufruiranno tutti, senza calcolo isee. Quindi un regalo anche a chi non serve. Poi sembra che scimmiotti il Berlusconi
Nessuno - 25/07/2024 00:40Signor Luigi.. Lei veramente pensa che 1000 euro siano un incentivo a fare nascere un figlio in egual misura a chi guadagna 1600 euro al mese come a chi ne guadagna 20000?
Anonimo - 24/07/2024 14:14Ovvero, per il figlio di una coppia monoreddito con entrate pari a 1600 Eu al mese si prende 1000 Eu di soldi nostri e altrettanti 1000 Eu li prende la coppia con reddito di 20.000 Eu al mese!!!! Ma porca la puttanaccia è mai possibile sprecare i nostri soldi in questo modo?!?!? Almeno aiutate chi ha bisogno e non regalate soldi a pioggia.
Anonimo - 24/07/2024 03:45Il Bonus bebè è una delle tante cose positive che questa amministrazione stà facendo.
Una idea nuova finalmente per la città di Lucca che consente alle famiglie una possibilità di realizzare di far nascere un figlio .
Un inizio che a seconda dei bilanci del Comune può essere un inizio per altri comuni d'Italia.
Senza vena polemica ma è una idea molto di Sinistra cosa che l'amministrazione Tambellini poteva benissimo applicare ma con una cattiva amministrazione precedente questo era praticamente impossibile.
LM
Il Comitato “Vivere il C ...
La Democrazia Cristiana: d ...
La destra lucchese, i loro ...
PRONTA FRA POCHI MESI LA ...
Semplicemente una vergogna ...
Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...