Una situazione insostenibile sul viale San Concordio a Pontetetto
Sembra ieri, quando ad a ...
Sono l'autore di "treno perso" e vi chiedo anch'io di firmare. Almeno diamo segno di vita ai nostri colonizzatori. Però se non si mette in piedi un progetto culturalmente valido si va da nessuna parte.
anonimo - 28/08/2024 04:03Il ruolo di Pisa non è in discussione, né, per motivi storici e politici, potrebbe esserlo. Se però si deve trovare un ruolo anche per Lucca è necessario avere alcune realtà di eccellenza e ben radicate sul territorio. Senza realtà di eccellenza non si ha peso politico e si ottiene nulla.
Per cui Lucca potrebbe per esempio ambire ad avere un vero polo formativo post universitario e delle professioni sanitarie. Una vera scuola (completa) per infermieri, una per OSS, una sede di aggiornamento per le suddette professioni, poi una sede di alta specializzazione con dentro CNR e IMT. Se la specializzazione tende alla medicina territoriale, per esempio alla riabilitazione, oltre al polo universitario avrai anche la riabilitazione di alto livello per tutti. In caso contrario nisba. Questo a Livorno l'hanno capito e si stanno muovendo di conseguenza. A Lucca duri come pigne verdi!! Allora avanti con le svendite!! Lo avete voluto.
Io direi per la cura delle briae!! Ecco l'ideona!! Al Campo di Marte un centro di primo intervento per i bbriai raccattati per la via alle cinque di mattina!!!
anonimo - 28/08/2024 03:53Io ho firmato
Firmare non costa nulla ed è comunque un segno, l'altro lo darò con il voto non votando per i politici regionali lucchesi che ci vendono a Pisa e Firenze.
questo il link: https://www.change.org/salviamoilcampodimarte
Al massimo i nostri politici possono sponsorizzare un centro di eccellenza per la cura delle indigestioni, visto che hanno ridotto la citta' ad un continuo di ristoranti e bar.
.... stai a vedere che mi prendono sul serio!
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
In questi giorni il pa ...
“ Il Pd lucchese riesce ...
I fan del manganello liber ...
1945 – 25 Aprile – 202 ...
Con 1730 preferenze Fial ...