Le nuove abitudini senza code
La nuove abitudini …vene ...

Pura emozione da parte dei partecipanti alla serata di solidarietà, tenutasi sabato scorso presso la Residenza Morianese ed organizzata dalla poetessa, scrittrice e ambasciatrice di pace nel Mondo Maria Renata Paolinelli, il cui ricavato viene devoluto per i bambini dello Yemen.
“E’ stato un appuntamento – spiega la stessa organizzatrice Renata Paolinelli – all’insegna dell'amicizia, amore, pace e libertà il tutto accompagnato da letture di poesie, musica dal vivo e buon cibo. Durante l’iniziativa è stato consegnato un riconoscimento al maestro Alessandro Orsi ringraziandolo per l'emozione delle sue note che hanno saputo mettere i presenti in nessuna difficoltà e a sentirsi importanti per la raccolta fondi per i bambini dello Yemen. Un grazie alla poetessa Orietta Ricci, al cantante Alfredo Schiatti e un ringraziamento particolare al prof. Salah Chfouka per il suo intervento a difesa della sofferenza umana”.
Inoltre è stato presentato per la prima volta in questa giornata dedicata alla solidarietà, la canzone inedita: ‘Sono quella che Sono’ autrice la stessa Maria Renata Paolinelli con musica di Alessandro Orsi.
“La canzone è perfetta per me – spiega Renata Paolinelli - nata libera e me ne andrò libera. Pace Amore e Libertà un esempio di vita. Intanto a dicembre partenza per Londra ritorno fine marzo”.
La nuove abitudini …vene ...
Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...