trasporto pubblico ridicolo
Vero che Lucca si trova in ...
Mercato artigianale in Piazza Anfiteatro
- Stand aperti dalle 9 alle 23 -
Sono giorni di mercato artigianale in Piazza Anfiteatro dove si tiene, fino al 12 settembre, il tradizionale mercato Creart organizzato dalla Cna in collaborazione con Piazza in Arte di Nadia Moriconi.
Diciotto banchi sono infatti presenti in questi giorni per permettere a cittadini e turisti di vedere i prodotti di imprese artigiane che valorizzano il “Made in Italy”, ma anche una delle più belle piazze del centro storico.
Per questo appuntamento sono presenti due aziende agricole toscane: una con prodotti allo zafferano ed una con prodotti alla lavanda.
Ci saranno poi anche stand con bigiotteria, illustrazioni, legatoria pelletteria, oggettistica in legno di olivo, accessori come zaini e portafogli in sughero, pietre, oggettistica in ceramica, fotografie e quadretti.
Il mercato sarà quindi un’ottima occasione per cittadini e turisti di acquistare dei prodotti italiani durante tutto il corso delle giornate previste, ma anche shopping serale in considerazione del fatto che i banchi saranno aperti dalle ore 9 alle ore 23.
Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...
Bacchetta nera colpisce an ...
Lucca, 8 ottobre 2025 ...
Studiare la mente dei ditt ...
Negli ultimi anni sta cr ...
Mi trovavo a San Vito per ...
Gira talmente tanto che gl ...
Tredici anni dopo la morte ...
È diretto da Paola Albert ...
Beatrice Venezi, da Firenz ...
Anche oggi, martedì 17 ot ...
Davvero da chiedersi se ch ...
Ritornano alla carica i so ...
ARRIVA IN LIBRERIA “I CU ...
15 anni per fare una putta ...
La Toscana si illumina di ...
Ogni volta che il disagi ...
Se non si riesce a mettere ...
Ennesimo incidente e auto ...