Santa Margherita (Capannori): tutto pronto per la seconda edizione della Caccia al Tesoro
Domenica 21 settembre 20 ...
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI:
GLI INTERVENTI NELLE FRAZIONI
BORGO A MOZZANO, 13 settembre 2024 - Corsagna, Anchiano, Gioviano, Partigliano ma anche l’ampliamento della Macelli-Tombeto: sono alcuni degli interventi, tra manutenzione e lavori pubblici, che sono stati portati avanti dall’amministrazione comunale.
Con un investimento complessivo di 300 mila euro, stanziati dalla Regione Toscana, è stato possibile ripristinare la pavimentazione interna di alcune frazioni: un patrimonio culturale, per il quale sono stati necessari interventi conservativi capaci di mantenere il carattere tradizionale della località.
Si sono già conclusi, infatti, i lavori ad Anchiano dove ad essere stata ripavimentata è stata anche via del Pozzo, a Corsagna è stata ripristinata via Verace mentre sono in procinto di partire gli interventi che interesseranno il "Lastro": qui si allargherà la copertura in asfalto natura e verrà mantenuto un lato per l’accesso pedonale. Già conclusi i lavori in via Verace.
Sono invece in procinto di partire i cantieri a Gioviano e a Partigliano che porteranno una nuova pavimentazione al centro dei paesi.
Continuano, infine, i lavori di ampliamento per la Macelli-Tombeto a Borgo a Mozzano: un’arteria importante nel centro del capoluogo che verrà messa in sicurezza e resa ancora più scorrevole. I lavori, che proseguiranno per tutto il periodo autunnale, ammontano a circa 250mila euro, finanziati da fondi PNRR.
Domenica 21 settembre 20 ...
La Battaglia di Altopascio ...
I candidati al Consigli ...
Il Consigliere Comunale di ...
Martedì 30 settembre proi ...
Altopascio, 16 settembre ...
L’APPELLO DI BALLINI:SI ...
Venerdì 19 Settembre 202 ...
Il direttivo dell’assoc ...
la programmazione del cine ...
Scadono giovedì 25 sette ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
La Presidente Raffaella M ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...