• 2 commenti
  • 07/08/2022 13:04

Attacchi e offese Vice presidente Silvia Del Greco


La Presidenza del Consiglio Comunale di Lucca, condanna le parole scritte alla vicepresidente vicaria Silvia Del Greco, in un suo post dove rappresentava legittimamente e con garbo il lavoro svolto da Consigliere Comunale. Le "tifoserie" fini a se stesse, devono cessare immediatamente e la presidenza invita tutte le forze politiche che compongono il consiglio comunale a condannare questo tipo di comportamenti.

L'ufficio di presidenza esprime la sua soliderietà alla vice presidente vicaria del Greco e valuta azioni volte a ristabilire il rispetto nei confronti delle istituzioni ed i loro componenti.


Il presidente

Enrico Torrini 

I commenti

La vicepresidente Silvia Del Greco si eleva di una spanna sopra tutti gli altri rifiutandosi di fare di questa miseranda vicenda una questione politica, rinunciando a sporgere denuncia e rispondendo agli insulti sconclusionati di qualche demente con una classe, una leggerezza, un aplomb davvero ammirevoli. Chapeau!

Anonimo - 08/08/2022 17:29

Qui gli unici tifosi ultras decerebrati sono ben evidenti alla popolazione e sono chiaramente schierati. Tutti lo hanno visto. Bello schifo.

Anonimo - 07/08/2022 22:24

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...