PRIMO “FOCUS” SULLA MOSTRA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...

Quello che mi ha colpito maggiormente è veder sfilare alla luminaria un”associazione di accoglienza immigrati che aveva schierato una ventina di magrebini di palese religione musulmana……. Il sacerdote che li accompagnava recitava da solo l”ave Maria ma gli immigrati stavano in silenzio….. quasi a disagio…..
Pino - 15/09/2024 21:41
Io sono anni che non partecipo alla processione, più che processione mi sembra un passaggio di pecore sparpagliate senza un cane che li tenga in riga ,una massa di sbandati che non seguono una regola. Il massimo del ridicolo poi le anziane signore vestite da crocerossine, non si possono vedere, il Vescovo che ha selezionato i vip riservando loro posti a sedere di privilegio, Lui che dovrebbe prediligere accanto a se le persone più umili, tutto sbagliato, tutto da bocciare.
Anonimo - 15/09/2024 05:37
Il nostro beneamato vescovo ha sottolineato come il Pride sia una “processione” blasfema e divisiva. Ma mica tanto, secondo me. Io l’ho vista molto allegra e inclusiva, molto allegra e partecipata. Niente a che fare con l’infinita tristezza di una processione per il Volto Santo, finta da morire, ad uso-turista, con le “poltroncine vip” e la “plebe” relegata ai margini. Forse la crisi della Chiesa ha qualche ragione più profonda? Il vescovo dovrebbe riflettere un po’, con un po’ di umiltà cristiana…
anonimo - 14/09/2024 14:16PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...
Buttata in mezzo agli spal ...
GIORNATA INTERNAZIONALE DE ...
Porcari, famiglia uccisa d ...
LUCCA COLLEZIONANDO 2026 ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel giro di pochissimi gio ...
E voi cosa ne pensate ? ...
Accademia Sala Bar 2026 ...
Si dice che l’assessore ...
Lucca oggi è un campo min ...
APERTI I GIOCHI OLIMP ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Lucca. Traffico veloce e p ...
Parleremo di pubblicità t ...
Perché no!!! Ormai pieno ...