Parcheggi a Ca@@o di Cane
Ecco come vanno definiti. ...
Le
Misericordie della Toscana sono già in azione dalle prime ore di oggi, giovedì
19, nelle zone dell’Emilia Romagna flagellata dal maltempo, tra Faenza e Castel
Bolognese, in provincia di Ravenna.
Le prime 7 squadre, con le proprie strumentazioni (tra cui pompe idrovore e un gommone) sono partite alle 21 di ieri sera da Firenze-Nord, dove si erano concentrate dopo l’attivazione preventiva, in vista del maltempo atteso, da parte della Protezione civile nazionale e regionale.
23 in tutto i fratelli e le sorelle di Misericordia che hanno varcato l’Appennino. I volontari arrivano da San Miniato (Pi), Massa, Empoli (Fi), Prato, Livorno, Quarrata (Pt), Borgo a Mozzano Lu), Crespina (Pi), Montemurlo (Po), Impruneta e Barberino Tavarnelle (Fi). Tra i volontari inviati ci sono autisti, logisti per l’utilizzo delle pompe idrovore e personale per il soccorso in acqua.
“Come sempre – dice il presidente della Federazione regionale delle Misericordie della Toscana, Alberto Corsinovi - le Misericordie si sono messe in strada alla prima richiesta di aiuto, per essere al fianco delle persone in difficoltà. La situazione in Emilia Romagna è difficile, ma noi faremo la nostra parte.”
Ovviamente le Misericordie toscane, a partire da quelle del territorio interessato, sono mobilitate e pronte a ulteriori interventi anche per i territori dell’Alto Mugello che nelle scorse ore hanno registrato problemi per il maltempo.
Ecco come vanno definiti. ...
ingresso libero fino a e ...
La scrittrice e attivista ...
CORTE COSTITUZIONALE - TSO ...
testo consultabile sul sit ...
Le ciclabili benché non p ...
Amica della Premier, amata ...
Ha fatto da guida alla tro ...
Mentre l’Italia si tr ...
Ma prima di rendere fruibi ...
Mi pare ci sia scritto Ene ...
Bello sostenere la mobilit ...
Il casotto della guardia a ...
Passa la spazzatrice ma in ...
Finalmente al Tribunale di ...
Le guide ambientali escurs ...
BOOM DI PRESENZE AL PARCHE ...
Assessore Santini il sagra ...
la Corte Costituzionale, ...
FONDAZIONE LOUIS BONDUELLE ...
Strage di contravvenzioni ...